BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 Bugs vari
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

pinuccio
Starting Member

8 Posts

Posted - 09 Nov 2006 :  19:26:16  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ciao, sono Gianluca ed ho da poco preso EMM. Lo trovo davvero ben fatto e di certo superiore a molti altri programmi di questa fascia.
Usandolo sono incappato in qualche bug, nulla di grave ovviamente, ma magari riesci a capire le cause.
Vado col primo: nel database attori capita che l'attore X abbia due actorID diversi benché i nomi siano identici. Certo basta cancellare il doppione, come faccio, ma magari riesci a risolverlo facilmente.
Secondo: Ogni tanto la ricerca con castelrock si impalla e mi costringe a chiudere EMM col task manager e riavviarlo.
Terzo (il più fastidioso): editando i film mi capita ogni tanto, quando aggiungo manualmente le immagini, che invece di acquisire le immagini, poniamo per esempio, del MovieID 62 acquisisce quelle del MovieID 61 o 63 rinominandole in 62-ecc. . La cosa scomoda è che se elimino le immagini rinominate dal MovieID 62 si eliminano pure quelle del 61 o 63 (a seconda di quale immagini ha rinominato), lasciando così le due schede senza immagini.
So di essere stato poco chiaro, a momenti faccio fatica io a capire il terzo punto , ma se riesci a risolvere o a darmi una dritta te ne sarei davvero grato .
Ciao, Gianluca.

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 10 Nov 2006 :  11:25:57  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Gianluca e grazie per i complimenti!

1) Purtroppo ancora non ho finito la funzione per cancellare i doppioni degli attori, spero di finirla presto.

2)Faccio un controllo, anche se ho notato che dipende dal sito web, infatti se le informazioni non arrivano XMM rimane "piantato" fino al timeout (fissato in 2 minuti). Se cioè aspetti un paio di minuti XMM dovrebbe sbloccarsi da solo

3)Aggiungi le immagini dalla finestra di editazione nel film o dalla finestra principale?

Ciao e grazie!

Alessio
Go to Top of Page

pinuccio
Starting Member

8 Posts

Posted - 10 Nov 2006 :  20:29:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
1) e 2) Grazie per i chiarimenti.

3) Le aggiungo dalla finestra di editazione del film e ti dirò di più, mi carica due volte la stessa immagine, così se sono 5 le immagini per il film x nel manager copertine me ne trovo 10 con la numerazione che aumenta progressivamente

3 bis) Oggi è successa un'altra cosetta strana: dopo aver finito di editare un film con ID 122 mi sono accorto che quello stesso film si è sovrascritto a quello che c'era all'ID 89. Ho recuperato tutto caricando un back-up del database fatto in precedenza, per cui niente di male, ma io te lo dico lo stesso.

Ciao, G.

Edited by - pinuccio on 10 Nov 2006 20:47:29
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 13 Nov 2006 :  16:42:56  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao!

3) E' strano, credevo di aver corretto tempo fà questo tipo di problemi. Stò facendo delle prove, comunque fammi sapere se succede dinuovo.

Ciao e grazie!

Alessio
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.3 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07