Author |
Topic |
|
isg71
Starting Member
43 Posts |
Posted - 01 Jan 2007 : 18:47:13
|
Ciao Alessio, buon 2007 innanzitutto...come dovrei fare per poter fare un backup di tutto l'archivio ? (cover, attori, databases,ecc..) copio l'intera cartella di xmm oppure cosa ? nella vecchia versione si poteva decidere il percorso dove archiviare foto, covers e gli stessi db...ma qua non ho trovato qualcosa di simile, o forse non la vedo io... Grazie in anticipo
|
|
isg71
Starting Member
43 Posts |
Posted - 01 Jan 2007 : 19:10:20
|
aggiungo (il forum non fa editare i post ancora, mi da un type mismatch) nella stampa della collezione in grid, si può decidere i campi da visualizzare ? perchè ad esempio a me farebbe più comodo che stampasse il nr. del supporto che ho assegnato io, piuttosto che l'id
|
|
|
Alessio Viti
Forum Admin
Italy
9171 Posts |
Posted - 02 Jan 2007 : 20:48:46
|
Ciao,
Per fare un bel backup del database basta che fai il backup del file MDB e di tutte le sottocartelle dove si trova (che contengono covers e quant'altro)
Purtroppo ancora la stampa "diretta" non fà selezionare i campi, puoi però usare l'esportazione su excel che te lo permette.
Ciao!
|
|
|
isg71
Starting Member
43 Posts |
Posted - 02 Jan 2007 : 21:05:56
|
grazie alessio, ma gli attori li salva sempre nello stesso file no ? così come le varie informazioni importate credo...
|
|
|
|
Topic |
|