BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 Non mi funziona piu'!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2 Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

lillo79
Starting Member

33 Posts

Posted - 08 Nov 2007 :  13:06:28  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ragazzi è da piu' di una settimana ke extreme movie manager nn mi funziona piu',quando cerco di aprirlo mi esce la schermata: INVIO DI SEGNALAZIONE ERRORI A MICROSOFT!!!Ke devo fare???Ho provato a reinstallarlo ma niente,l'ho disinstallato e reinstallato ma niente,la cosa piu' grave è ke cosi' mi sa ke ho perso il mio database!!!AIUTATEMI,VI PREGO!!!!!!!!!!!

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 08 Nov 2007 :  14:51:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Mi sà che è un problema di framework.

Prova a reinstallare quello e fammi sapere (lo trovi nella pagina download).

Ciao!

Ale
Go to Top of Page

lillo79
Starting Member

33 Posts

Posted - 08 Nov 2007 :  15:02:30  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Gia' provato,niente
Go to Top of Page

lillo79
Starting Member

33 Posts

Posted - 08 Nov 2007 :  20:55:25  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Nessuno puo' aiutarmi???Alessio c6???
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 09 Nov 2007 :  00:02:22  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Ma ti dice solo questo messaggio? NOn ci sono altri dati o dettagli? E' veramente strano. Che SO hai?

Alessio
Go to Top of Page

lillo79
Starting Member

33 Posts

Posted - 09 Nov 2007 :  13:08:29  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Esce scritto cosi':
Si è verificato un errore in eXtreme Movie Manager. L'applicazione verrà chiusa.
Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando

Segnalazione del problema a Microsoft.

E' stat creata una segnalazione errori che è possibile inviare in modo da consentire la risoluzione del problema di Exteme Movie Manager.Il contenuto della segnalazione sara' riservato e anonimo.


Il solito errore che esce a volte se c'è qualke problema,il fatto è ke cmq con Extreme esce sempre.
Cmq ho sistema operativo WINDOWS XP,ma ce l'ho da diversi anni gia',mai avuto problemi.
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 09 Nov 2007 :  15:02:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
OK , proviamo quest'altra cosa:

Se conosci il registro di windows cancella questa chiave per resettare la configurazione:

HKEY_CURRENT_USER\Software\eXtremeMovieManager

Fammi sapere,

Alessio
Go to Top of Page

lillo79
Starting Member

33 Posts

Posted - 09 Nov 2007 :  15:52:06  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
........niente!!!
Go to Top of Page

lillo79
Starting Member

33 Posts

Posted - 11 Nov 2007 :  12:59:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Allora,niente soluzione!!!???
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 12 Nov 2007 :  10:07:31  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Non sò proprio più cosa dirti, sono convinto che il problema sia nel framework.

Vuoi provare ad installare una versione vecchia, tanto per essere sicuri che il problema non sia legato al nuovo EXE.

puoi trovare le vecchie versioni qui:

http://www.binaryworks.it/files/extrememm5.8b9.exe

Fammmi sapere,

Alessio
Go to Top of Page

lillo79
Starting Member

33 Posts

Posted - 13 Nov 2007 :  15:35:52  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ho disinstallato tutti i framework ke avevo...........ora nn riesco piu' a installarli!!!
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 13 Nov 2007 :  17:43:16  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Quindi il problema risiede proprio lì, deve essere successo qualcosa che ha incasinato tutto. Ti ricordi se per caso hai installato di recente un programma che ha installato il framework per conto suo?

Ale
Go to Top of Page

lillo79
Starting Member

33 Posts

Posted - 13 Nov 2007 :  19:09:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Non ricordo,cmq forse sto risolvendo x quanto riguarda i framework,dopo scaricati vedro' se funziona extreme
Go to Top of Page

lillo79
Starting Member

33 Posts

Posted - 13 Nov 2007 :  19:44:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Non riesco,ho sicuramente problemi con i framework,ma nn so da dove iniziare
Go to Top of Page

lillo79
Starting Member

33 Posts

Posted - 13 Nov 2007 :  19:59:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Allora,io ho microsoft framework 1.1 e il 2,quando installo extreme mi esce ora una cartella con scritto(c'è un tondo rosso con una x a lato):c:\windows\microsoft.net\framework\v2.0.50727\mscorwks.dll could not be loaded.Boh,e ki c capisce niente!!!Sto impazzendo!!!
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 14 Nov 2007 :  09:44:46  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Non ti fà proprio disinstallare nessun framework? Perchè la cosa giusta da fare sarebbe disinstallarli entrambi e mettere su solo il 2.x

Ale
Go to Top of Page

lillo79
Starting Member

33 Posts

Posted - 14 Nov 2007 :  12:31:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
OK,l'ho disinstallato,ma niente,stesso identico errore
Go to Top of Page

lillo79
Starting Member

33 Posts

Posted - 15 Nov 2007 :  13:54:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Aiutoooooooooo!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

lillo79
Starting Member

33 Posts

Posted - 15 Nov 2007 :  13:57:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ascolta Alessio,ho messo la versione 4.8 e va bene.Ora volevo sapere dove trovo il mio database.Lo dovevo salvare???Io nn l'ho salvato!!!Cmq in questo caso,io ho una lista html,potrei in qualke modo caricarlo da li'???
Go to Top of Page

lillo79
Starting Member

33 Posts

Posted - 22 Nov 2007 :  20:09:38  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Mi devo arrenndere???
Go to Top of Page

lillo79
Starting Member

33 Posts

Posted - 05 Dec 2007 :  12:29:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Alessio c6???Ho disinstallato tutti i framework ke avevo e ho installato il framework 3.0 ma nulla.Com'è possibile???
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic   Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.16 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07