Author |
Topic |
|
postalberto
Starting Member
34 Posts |
Posted - 11 Dec 2007 : 01:34:25
|
Ciao Ho già più volte segnalato un problema che ritengo molto molto fastidioso. Si tratta della gestione delle catene: capita a volte che si interrompa il download delle informazioni (sia dei titoli dei film per la scelta, sia per il download dei dettagli) perché il sito in questione ha un problema temporaneo (aggiornamenti, lentezza, server riavviato...). Questo impedisce di andare avanti, perché il programma chiede "sei connesso ad internet?" bloccando il resto e costringendo a riavviare la procedura di aggiornamento, scartando così le ricerche salvate. Sarebbe bella un'opzione, per permettere di aggiornare tanti film in una sola volta, che accetta di saltare qualcuno dei link della catena purché l'operazione vada avanti senza alcun intervento, cosa che ancora non è prevista. Per il resto è impeccabile ciao e grazie Alberto |
|
postalberto
Starting Member
34 Posts |
Posted - 13 Dec 2007 : 01:17:19
|
Non capisco il silenzio di fronte a questo problema. Sarebbe l'ideale che il programma desse la possibilità di aggiornare un grosso numero di films alla volta (magari con un log a fine aggiornamento) *completamente senza intervento esterno* (cosa che ancora non avviene: Filmscoop, per esempio, dà sempre due/tre errori). L'ho segnalato più volte e non ho mai ricevuto risposta. Per di più quel fastidioso messaggio sul firewall e sulla connessione continua a perserverare: basterebbe far fare al programma un check sul sito per l'aggiornamento (basterebbe un ping) per vedere se è attiva la connessione internet e attribuire al sito dello script il problema. E' un grosso limite: perché non riceve risposta? Alberto |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin
Italy
9171 Posts |
Posted - 13 Dec 2007 : 09:12:52
|
Ciao,
Scusami per il ritardo, questi giorni sono stato incasinato.
Allora, quando la procedura di importazione si blocca NON perdi assolutamente i link! Quando ti succede basta che apri direttamente l'aggiornamento BATCH, ovvero la procedura che scarica le informazioni dei film dei quali hai già selezionato i DIRECTLINKS.
Prova e fammi sapere, comunque cerco di risolvere il problema.
Ciao!
Alessio |
|
|
postalberto
Starting Member
34 Posts |
Posted - 13 Dec 2007 : 15:41:48
|
Ciao Alessio sì, sapevo del problema, ma rimane l'inghippo tecnico: se metto 30 film in aggiornamento e mi si blocca al primo, so che dovrò rimandare sempre finché non so che posso rimanere per intervenire. L'ideale sarebbe, scusami l'immodestia di un consiglio, di verificare con un ping al tuo sito se internet è veramente funzionante e, se sì, continuare saltando quella particolare catena dello script. Inoltre, nonostante ci sia attivata un'opzione (che ora non ricordo dov'è) che lascia intuire la possibilità di NON intervenire nell'aggiornamento anche in caso di errore, il programma a volte chiede un OK o ANNULLA in caso di errore tra script e pagina internet: esempio con Filmscoop. Bello sarebbe potere avere un aggiornamento COMPLETAMENTE automatico, magari con log errori alla fine. A proposito, anche a me apre i popup con IE nonostante abbia Firefox come browser di Default (in teoria dovrebbe aprirmi Opera, visto che IE è stato bypassato due volte) ciao e grazie per l'attenzione. Alberto |
|
|
postalberto
Starting Member
34 Posts |
Posted - 13 Dec 2007 : 15:43:04
|
A proposito, MyMovies non mi si apre più con l'ultimo aggiornamento. Forse hanno cambiato qualcosa delle loro pagine internet: per me è il miglior sito ed è sempre stato il primo delle mie catene. |
|
|
|
Topic |
|
|
|