Author |
Topic |
|
supervitell
Starting Member
Italy
2 Posts |
Posted - 18 Dec 2007 : 05:32:47
|
Salve ragazzi, getterò questo sasso in italiano, ma purtroppo vedo che qui di italiani ce ne sono pochini, spero di essere fortunato: Ho riscontrato qualche Bug... Volevo semplicemente chiedere se é un bug generale o se é solo mio...
1 - Ho provato ad esportare in (x)html con i diversi templates e.... Tutti mi hanno dati dei problemi: vi spiego: le voci che dovevano comparire nei campi non comparivano: cioé se al campo della durata doveva comparire 1h e 39', magari invece compariva "_Legnh_Movie_" Sul template dove invece dovrebbero essere presenti le stellette del personal rating (voto personale) invece compaiono solo delle brutte crocette: forse non sa da dove prendersi la jpg che devo caricare su ftp? Per farvi capire meglio vi ho allegato una foto....
www.freecarious.it/Vitella/problema.jpg
Praticamente mi fanno così quasi tutte le Templates, diventando praticamente inutili!!!
Spero che non sia così, perché sarebbe un gran peccato, spero solo sia un problema mio...
P.s.: ho letto che si può scaricare il plug in per esportazione avanzata, dove lo posso trovare?!?
|
|
supervitell
Starting Member
Italy
2 Posts |
Posted - 03 Jan 2008 : 05:06:38
|
Nessuno veramente ha nessuna idea al riguardo? Ho scritto anche al creatore del programma ma senza risposta.... Aiuto, siete la mia ultima speranza, anche un suggerimento semplice va benissimo...!
|
|
|
Alessio Viti
Forum Admin
Italy
9171 Posts |
Posted - 03 Jan 2008 : 12:55:29
|
Ciao,
Scusami per il ritardo!! Di solito rispondo subito alle email ma la tua è finita in un filtro antispam.
Allora, per esportare in (x)HTML-DB devi usare le moviecard compatibili, per favore provane una di quelle "colorate", che la dicitura (x)HTML-DB compatible e fammi sapere.
Ciao!
Alessio |
|
|
|
Topic |
|
|
|