BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 Errore script
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

sascianino
Starting Member

6 Posts

Posted - 29 Mar 2008 :  19:14:27  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Da qualche giorno nell'importare i dati da internet la macchina mi evidenzia questi errori (ai quali poi corrisponde il carico errato dell'indirizzo relativo al trailer???? credo):
Script Engine Information:
The Web page is ended, This should'ny happen!Take a look at#REPEAT#-#WHILE# function line: 858

Script Engine Information:
Error on script expression: The #TAKEPOSTER# instrctions is no complete! Line: 256.

Il primo errrore mi consente poi di annullare e continuare, mentre il secondo mi costringe a chiudere l'applicazione con il Task.

Da cosa dipende?
Ciao. Grazie per la collaborazione.
sascianino

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 29 Mar 2008 :  19:52:17  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Che script utilizzi? Se te le ricordi inviami anche il nome di un film che ti dà questo problema così posso trovare il bug più velocemente.

Ciao e grazie!

Ale
Go to Top of Page

sascianino
Starting Member

6 Posts

Posted - 30 Mar 2008 :  00:27:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
In genere utilizzo (ed anche in questo caso) lo script My movies.it. Il film ti do il titolo dell'ultimo di poche minuti fa "I fiumi di porpora".
Il secondo (Takeposter... etc) non ricordo proprio, ma sono sicuro che non fosse My movies.it. Probabilmente Castelrock o FilmUp.
Ciao. Buona Domenica.
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 30 Mar 2008 :  08:43:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Purtroppo gli script Italiani fanno un pò schifo, provo a dargli una sistemata.

Ciao e grazie!

Alessio
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.12 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07