BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Information
 Inserimento
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

Franceskiello
Starting Member

1 Posts

Posted - 30 Jul 2008 :  15:07:03  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ciao stavo provando il tuo programma, per il quale ti faccio i complimenti.
Non sono riuscito a fare una cosa che mi tornerebben molto utile, probabilmente è una banalità.
Mettiamo che io voglia inserire un nuovo dvd, ad esempio mettiamo che il titolo sia "Se tutto va bene siamo rovinati".
Chiaramente ho già impostato gli script di ricerca dei siti che ritengo + affidabili.
Clicco Aggiungi Film, nel campo del titolo scrivo ad esempio "siamo rovinati" e basta clicco ricerca su internet, lui fa la query e nell'elenco io faccio doppio clic su risultato giusto e tutto si aggiorna, tranne i titolo che rimane quello che avevo scritto io nella query.
Come posso fare per far si che anche questo si aggiorni, evitandomi di dover scrivere il titolo esatto e per intero?

Grazie,
Francesco

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 31 Jul 2008 :  14:06:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao!

Grazie per i complimenti!!

Allora, quello che devi fare è aprire la finestra di configurazione, andare nella sezione MagicScript e spuntare l'opzione di importare il titolo da internet sovrascrivendo quello inserito a mano.

Ciao!

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.1 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07