BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Information
 Informazioni su file NFO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

raulcep
Starting Member

Italy
4 Posts

Posted - 11 Aug 2009 :  07:47:25  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ciao Alessio,
mi sto creando un template nfo: c'è un modo per esportare SOLO l'estensione del file video e non tutto il nome del file?
Ciao e grazie!

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 12 Aug 2009 :  14:19:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao!

Fammi un esempio per favore, vorresti tipo .avi, .mpg ecc... e basta?

Alessio

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

raulcep
Starting Member

Italy
4 Posts

Posted - 12 Aug 2009 :  14:51:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Esatto, vorrei inserire, oltre al nome intero del file, anche la sola estensione. Esempio, io vorrei creare questa stringa:

<Disk Name="Disk 1"><Path>"nome_del_film.avi"</Path><Format>AVI</Format></Disk>

quindi so che per "nome del film.avi" devo inserire _MOVIE_MOVIEFILE1_
ma per inserire AVI(senza il punto) esiste un comando specifico?

Inoltre in un altra stringa vorrei inserire anche il boxset a cui appartiene il film. E' possibile?

Sto creando un template che permette di esportare il database in "Open Media Library", un plugin simile a Media Browser ma, secondo il mio modesto parere, per certi aspetti è ancora migliore...
http://www.openmedialibrary.org/
Se non lo conosci ancora dagli un occhiata, ne vale la pena!

Il template funziona già bene, sono riuscito ad esportare l'intero database, ma sto cercando di perfezionarlo e testarlo ulteriormente.
Non appena avrò finito lo pubblico sul forum.

Colgo l'occasione per farti i complimenti!
Ciao e grazie mille!
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 13 Aug 2009 :  05:40:48  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao!

Per ora non è possibile, ma posso facilmente aggiungere tag specifici nuovi.

per ora quindi devo fare:

_MOVIE_MOVIEFILEEXT1_ per tutti e 6

_MOVIE_BOXSET_

Se ne hai altri dimmelo così li aggiungo.

Ciao e grazie a te!

Alessio

Go to Top of Page

raulcep
Starting Member

Italy
4 Posts

Posted - 13 Aug 2009 :  10:57:35  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Eccezionale!
Il modello di esportazione ora è quasi perfetto...
Grazie.

Non vorrei approfittare troppo della tua gentilezza ma ci sarebbero ancora due cose che renderebbero ancora migliore l'esportazione:

- è possibile porre la condizione che mi crea le stringhe degli altri file solo se ci sono? Mi spiego, ora ci sarebbero 6 stringhe così:

<Disk Name="Disk 1"><Path>_MOVIE_MOVIEFILE1_</Path><Format>_MOVIE_MOVIEFILEEXT1_</Format></Disk>

<Disk Name="Disk 2"><Path>_MOVIE_MOVIEFILE2_</Path><Format>_MOVIE_MOVIEFILEEXT2_</Format></Disk>

...e così via fino a 6...

ma è possibile porre, davanti ad ogni stringa, una cosa del genere:
IF _MOVIE_MOVIEFILE2_ (diverso da 0) THEN <Disk Name="Disk 2"><Path>............

in modo che non scriva le stringhe per i file che non esistono?
...oppure un loop come per gli attori ad esempio....

Ripeto: va bene anche così, funziona lo stesso, è solo per non far apparire sul plugin del MCE i 6 file quando in realtà ce n'è soltanto uno....

- un'ultimissima cosa e poi giuro che non ti rompo più le scatole:
ho visto che se al template do il nome "mio_template".XML mi crea tutti i file come "nome del film".XML. Il problema è che Open Media Library non vuole solo l'estensione .XML ma la "doppia" estensione .OML.XML e quindi "nome del film".OML.XML altrimenti non lo importa nel suo database.
Anche questo non è un problema grosso in quanto si possono facilmente modificare con un file renamer.

Grazie infinite per la pazienza!
Ciao

Edited by - raulcep on 13 Aug 2009 11:01:44
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 13 Aug 2009 :  12:24:47  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

posso inserire un'opzione per inserire la stringa ".OML" ma per i files non posso davvero fare niente di "veloce". magari in futuro riesco ad inserire l'opzione.

La modifica sarà pronta nella prossima versione

Ciao!

Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 13 Aug 2009 :  12:30:24  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Per favore scrivimi un'email così ti invio l'exe nuovo, facciamo 2 prove e se funziona inseriamo il template nella prossima versione.

Ciao e grazie!

Ale

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.12 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07