Da non molto ho acquistato il programma extreme movie manager perché non ce ne sono molti... Vorrei suggerire allo sviluppatore di concentrarsi sugli innumerevoli bug e farlo diventare soprattutto più stabile, io ho continui blocchi del programma e sono costretto a chiudere il processo da task manager.
Succede che, tra una aggiornamento e l'altro, quello che funzionava prima dopo non funziona dopo. Forse bisognerebbe riscrivere ex-novo il codice per ottimizzarlo e sfoltirlo e fare un debug generale...
Il programma è ottimo ma i bachi che ne compromettono totalmente l'utilizzo sono un ostacolo notevole. Programmo anche io e capisco cosa vuol dire mantenere una grande mole di codice sviluppata nel corso di anni e con conoscenze eterogenee senza ristrutturazioni da fondo. Valuterei anche la possibilità di farne un'interfaccia web. Io non ho tempo ma dietro un più o meno equo compenso economico potrei dare una mano in quella strada. Ho già fatto un'interfaccia minimale Javascript/PHP per la rete domestica. Ho guardato molto superficialmente il linguaggio di scripting per il parsing dei contenuti e mi sembra una soluzione un pò troppo complicata considerando la disponibilità di linguaggi anche da wrappare dentro altre applicazioni e linguaggi di scripting sicuramente più evoluti. Buon lavoro