T O P I C R E V I E W |
leletto |
Posted - 12 Jan 2009 : 15:21:58 Ciao,
a volte mi capita, mentre aggiorno o "navigo" tra la lista dei film, di perdere qualche record...oppure di trovarlo sostituito da una copia duplicata di un altro. Non so riprodurre esattamente cosa succede, pero' a grandi linee sembra che capiti qualche volta quando faccio doppio click su una scheda di un film, sia in modalita' lista che in modalita' copertine, modifico qualche parametro...e al salva e esci mi ritrovo con la scheda di quel film sostituita da quello precedente o successivo. A volte addirittura spariscono ( forse quando nel loro id precedente o successivo c'e' un buco )... così ad occhio direi che è un problema con gli indici che in alcuni casi sballano, cioè tu apri il film con id 321 e quando salvi lui modifica i 320 o 322...qualcosa del genere.
Scusa se non sono molto chiaro ma non ho ancora capito esattamente come riprodurlo.
Ciao
P.S.: Uso XMM v. 2.7.3.0 e windows vista premium 32. |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Alessio Viti |
Posted - 13 Jan 2009 : 15:18:08 OK, grazie davvero!
Alessio |
leletto |
Posted - 13 Jan 2009 : 13:46:45 Ciao,
non sono riuscito a riprodurre il problema. Meglio così, puo' essere che dipendesse da qualcosa nel mio sistema operativo...boh...se ho novità ti riscrivo qui. :) |
Alessio Viti |
Posted - 12 Jan 2009 : 19:11:44 Ciao,
Grazie davvero per la info, provo a dare un'occhiata per capire quando possa succedere.
Se riesci a "carpire" qualche altro dettaglio scrivimi per favore.
Ciao e grazie ancora!
Alessio |
|
|