T O P I C R E V I E W |
MaxTired |
Posted - 12 Nov 2012 : 12:05:48 Ciao a tutti,
inizio ad avere qualche perplessità sul loro utilizzo.
Arrivo al dunque.
Ho impostato come script di default per i film imdb.com, automaticamente dopo aver aggiunto dei film al database li cerca in automatico, e devo dire che una buona parte li trova e li aggiorna da solo. Il problema si pone quando voglio fare una seconda/terza passata. Idealmente mi interessano le trame, trailer, tagline di mymovies.it e le backdrops di themoviedb.org. Per prima cosa quando faccio partire il motore degli scripts, mymovies.it ricerca tramite i titoli in italiano, mentre themoviedb.org tramite titolo originale, provando a cambiare il titolo nell'apposita casella di ricerca, mi trova il film con uno script, ma automaticamente esclude l'altro. Inoltre facendo una catena di scripts (ammesso che vada a buon fine), questi vengono inclusi nella scheda del film, mentre facendo uno ad uno, viene incluso solo l'ultimo utilizzato.
In questi giorni, oltremodo, con mymovies.it le immagini importate sono corrotte e non importa i trailer.
Poi ci sarebbero anche le foto degli attori, ma sbaglio o una volta venivano scaricate durante l'aggiornamento dei films? Adesso devo aggiornarli uno ad uno 
Qualche consiglio? |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
babonga |
Posted - 21 Nov 2012 : 23:27:14 Ciao, grazie per la disponibilità, da sempre aprezzara, ci mancherebbe, anche se è la prima volta che scrivo vedo che sei un grande! Sto provando ora e continua a darmi immagini corrotte come nello screen postato, per il mio punto uno invece ho ancora dei dubbi se sbaglio qualcosa io o no, ora è tardi ma domani lo testo per bene.. Ciao e ancora grazie!!! |
MaxTired |
Posted - 21 Nov 2012 : 17:47:49 Ciao Alessio,
guarda, di tutto si può dire, meno la tua disponibilità!
Il problema con le immagini da Mymovies.it sembra risolto, ma poteva essere anche un problema dei loro server, infatti scaricava solo un'immagine e per di più corrotta.
Ed anche il problema con i caratteri accentati è risolto. 
|
Alessio Viti |
Posted - 21 Nov 2012 : 16:14:49 Ciao ragazzi e scusate per il ritardo!
Il problema delle copertine "a metà" credo sia un problema di collegamento internet, che in qualche modo viene interrotto durante il download. Io ho provato più volte con mymovies ma me le scarica correttamente.
Per quanto riguarda le informazioni inserite con l'ultimo script...faccio delle prove per vedere se ci sono dei bug.
Ale |
babonga |
Posted - 21 Nov 2012 : 14:52:33 Ho qualche problema anche io, comincio. 1) le trame me le prende solamente da mymovies, essendo che non trovo tutto li a volte spesso avrei bisogno di usare altri script tipo 35mm o film.tv o alri ma una volta importato rimane tutto vuoto. 2) anche a me le copertine importate da mymovies ora rimangono incomplete,(foto): http://db.tt/WZx1avqM Che si può fare? Io vorrei quando possibile avere trame in italiano più copertine e lo sfondino di themoviedb, riuscivo con XMM7 ma qui sto riscontrando problemi, help! è ancora acerba, lo so, appunto per questo scrivo per i problemi che riscontro ;) Ciao e grazie
|
cellofan |
Posted - 12 Nov 2012 : 23:03:41 concordo anche io utilizzo gli stessi script ed ho rinunciato ad usare le catene |
|
|