T O P I C R E V I E W |
rokyery |
Posted - 14 Nov 2012 : 21:31:06 Il mio database è tutto visibile tranne le cover. Come posso fare per farle apparire sulla dx del foglio assieme agli altri dati? Grazie |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
JDommi |
Posted - 30 Jun 2015 : 07:27:09 Did you have made a backup of your original database and copied it to the new one? If so then make sure that all subdirectories belonging to your db have the same base name and of course that they are all existing in the same folder as it. Please have a look at the wiki -> backup -> manually backup: http://www.binaryworks.it/cgi-bin/data/wiki/doku.php?id=backup_database |
EliTommy |
Posted - 30 Jun 2015 : 02:29:15 Non ho ancora ricevuto la Vostra risposta. Mi potete aiutare. Grazie
quote: Originally posted by EliTommy
Anch'io ho un problema simile. Ho installato su un Pc/Tablet Hp con SO Win 7 professional XMM8 e funziona perfettamente. La settimana scorsa ho reinstallato su un portatile Hp sempre con Win 7 pro come Sistema Operativo, funziona tutto ma non vede l'immagine della copertina aprendo il film. Probabilmente non va a cercare nella cartella del DB corretta. Mi puotete aiutare Grazie Eli
|
EliTommy |
Posted - 25 Jun 2015 : 10:35:16 Anch'io ho un problema simile. Ho installato su un Pc/Tablet Hp con SO Win 7 professional XMM8 e funziona perfettamente. La settimana scorsa ho reinstallato su un portatile Hp sempre con Win 7 pro come Sistema Operativo, funziona tutto ma non vede l'immagine della copertina aprendo il film. Probabilmente non va a cercare nella cartella del DB corretta. Mi puotete aiutare Grazie Eli |
Alessio Viti |
Posted - 21 Nov 2012 : 10:00:33 Scusami per il ritardo!
Se Editi il film le copertine sono visibili? |
rokyery |
Posted - 19 Nov 2012 : 12:16:40 No con quello di esmpio no |
Alessio Viti |
Posted - 17 Nov 2012 : 10:27:40 Ciao,
non riesco a ricreare l'errore, ti succede anche con il database di esempio?
Ale |
rokyery |
Posted - 16 Nov 2012 : 15:49:28 il problema è quello, possibile che nessuno lo ha risolto? |
coolhand |
Posted - 15 Nov 2012 : 08:14:46 Scusa è forse la stessa questione che ho esposto io qui? http://www.binaryworks.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10004quote: Originally posted by rokyery
Il mio database è tutto visibile tranne le cover. Come posso fare per farle apparire sulla dx del foglio assieme agli altri dati? Grazie
|