T O P I C R E V I E W |
MaxTired |
Posted - 29 Nov 2012 : 15:11:28 Ciao a tutti,
oggi aggiornando la mia videoteca, ho notato che imdb.com non aggiorna i dati, le uniche cose che scarica sono dei dati, tra l'altro sbagliati: come weblinks la stringa di ricerca (Results for "Cirque du Freak: The Vampire's Assistant") e come titolo originale "Find -IMDb".
Invece con Mymovies.it, persiste il problema nello scaricare le immagini, salva tutte in un unico file.jpg corrotto: http://www.dropmocks.com/mBnFwI.
Xmm aggiornato alla 8.0.2.8 (ma lo faceva anche con la precedente) e tutti gli scripts aggiornati.
Qualcun altro con lo stesso problema? |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Alessio Viti |
Posted - 01 Dec 2012 : 07:18:32 Ciao,
Quello di MyMovies non risco a riprodurlo, a me ed altri che ho conttattato scarica tutte le cover senza problemi, davvero strano.
Se hai altri programmi che ti occupano la banda prova a disattivarli e a scaricare un film... non vorrei che la connessione adansse in timeout.
Ale |
MaxTired |
Posted - 29 Nov 2012 : 22:07:05 Grazie Alessio!!!!! Funziona, adesso c'è solo il problema delle immagini di mymovies.
Intanto GRAZIE!!!!! |
Alessio Viti |
Posted - 29 Nov 2012 : 21:54:24 Ciao,
Fai una cosa allora, cancella dalla cartella scripts gli script di IMDB e usa il liveupdate per riscaricarli.
Non capisco perchè non te li segnala come nuovi, li ho messi online ieri.
Fammi sapere!
Ale |
MaxTired |
Posted - 29 Nov 2012 : 18:27:25 Nessun aggiornamento e nessun cambiamento, ho già aggiornato il tutto (ieri o oggi gli scripts e xmm), ma lo faceva anche prima degli aggiornamenti.
Uguale con imdb.it, credo sia un cambiamento del sito.
Ma solo a me si presenta il problema?
|
Alessio Viti |
Posted - 29 Nov 2012 : 17:55:54 Ciao,
Scarica per favore gli ultimi script, quelli per IMDB.COM dovrebbero essere a posto.
Ale |