BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager 8, 9, 10 Forum
 Forum Italiano XMM 8
 Alcuni bug ultima versione (8030) e interfaccia

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
diptrot Posted - 03 Dec 2012 : 20:06:33
Salve,

prima di tutto volevo sapere come potevo rendere l'interfaccia uguale a questa:http://www.binaryworks.it/extrememoviemanager/images/features8/1.PNG

nell'interfaccia di cui sopra, a differenza della mia, sono assenti le scritte (ci sono le icone) , come faccio a fare questo? mi farebbe comodo recuperare un po' di spazio, inoltre: come metto la barra di ricerca in quella posizione?

Ho notato che ci sono anche alcune icone in fondo a destra , che io non ho, posso spostarle infondo a destra se voglio? se si come?

comunque questa nuova grafica è proprio bella se mi fate capire come personalizzarla sarebbe ottimo, grazie.

per quanto riguarda i bug, alcuni segni di spunta proprio non me li calcola, io li tolgo e poi la volta dopo li ritrovo spuntati, questi sopratutto:

- opzioni->generale->controlla automaticamente aggiornamenti
- opzioni->device scanner->estrai info dai file nfo...
- opzioni->device sbanner->cerca di importare anche le immagini

forse ce ne sono anche altre.

Io uso windows seven 32 bit

fatemi sapere qualcosa, grazie.
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Alessio Viti Posted - 06 Dec 2012 : 21:01:45
Ciao a tutti,

scusate per il ritardo della risposta... provo a correggere prima possibile, sono stato un pò impegnato

Ale
diptrot Posted - 04 Dec 2012 : 18:40:26
grazie della risposta alessio, eventualmente riusciresti ad implementare,magari nelle prossime versioni, un po' di personalizzazione in questo senso? ad esempio la possibilità di spostare le icone, oppure anche solo la possibilità di scegliere se vedere le scritte sotto le icone o meno, in alternativa un pulsante che schiacciandolo scompare l'header e che rischiacciandolo ricompare, giusto per avere più spazio.grazie
vinlas Posted - 04 Dec 2012 : 13:38:22
Ciao Alessio,
ne approfitto di questo topic per segnalare alcune "imperfezioni":
1) La nuova finestra quickedit è completamente in inglese e non traducibile.
2) Finestra quickedit: l'etichetta "Year" (non il campo) non si sposta al variare della dimensione della finestra.
3) Scheda "cast & crew": quando si elimina una voce dal campo "montatore" con il tasto "cancella link" compare il messaggio "cancellare questo sceneggiatore dal film?"
Inoltre nel liveupdate mi compare continuamente che c'è un nuovo script THEMOVIEDB.ORG(API). senza l'estensione txt dopo il punto. Mettendo la spunte sullo script e scaricandolo, non succede niente.
Grazie.
Alessio Viti Posted - 03 Dec 2012 : 22:03:57
Ciao,

Purtroppo quella era l'interfaccia della versione alpha, me l'hanno criticata in tanti, così sono tornato alla versione precedente, simile alle V7.

Per i bug cerco di controllare prima possibile.

Ciao e grazie!

Ale

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.06 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07