T O P I C R E V I E W |
Muttolo |
Posted - 06 Dec 2012 : 09:17:28 Ciao a tutti, dopo un periodo con movienizer ho deciso di tornare a casuccia e utilizzare xmm. Istallato ieri , sto cominciando a reimportare la mia collezione. Avrei qualche domandina da sottoporre alla vostra cortese attenzione.
1) Avendolo istallato sul PC di casa e su quello dell'ufficio c'è un modo per poterlo avere disponible in entrambi i pc aggiornato?
2) in ufficio c'è il proxy percio non posso scaricare niente :) posso impostarlo?
3)L'app su ipad da la possibilità di avere sono il dbase oppure è possibile vedere anche i film in streaming? ( questa la vedo dura ma chiedere non gusta ;))
4)Uso un solo script mymovies, e ho notato che alcune volte nei file piu "vecchi" e/o meno famosi anche se sul sito è presente la copertina non me la importa
5) Attori: quando importi il film importa anche le foto ma non i dati dell'attore. é normale?
6) C'e un modo di importare i film da movienizer? ho letto che importa un po da tutto ma non mi sembra da quello.
Per adesso non mi viene in mente altro. Nel we lo testo per bene e qualcosa richiederò. Grazie e complimenti per il programma! è molto valido  |
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Alessio Viti |
Posted - 06 Dec 2012 : 21:22:37 Ciao!
1) L'unico modo è se tieni il tuo db in un disco USB, in questo modo lo potrai caricare sia da casa che da ufficio.
2)L'opzione è nella finestra di configurazione, sezione magicscript
3)Magari! No, non è possibile 
4)Se mi fai un esempio controllo lo script per vedere qual'è il problema.
5)Con MyMovies si, nel senso che importa poche info.
6)Credo di no (non lo conosco)... in che formato puoi esportare il database di movienizer?
Ciao!
Ale |
|
|