BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager 8, 9, 10 Forum
 Forum Italiano XMM 8
 Alcune specifiche
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

wolf3d
Starting Member

44 Posts

Posted - 18 Nov 2012 :  15:56:51  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Come gia chiesto piu volte, torno a importunarti di nuovo con il programma per visionare l'archivio, in piu volevo sapere a che punto sei con la ricerca dei buchi e la possibilita di modificare il movieid per riempire i buchi, ed in ultimo avrei un problemino, ho un archivio di film molto vasto come sai, pero non ho associato alcun .avi ad ogni titolo, ora ho acquistato il tanto agognato nas per tenerli tutti a portata di click pero li devo associare ognuno ad ogni titolo e farlo manualmente uno per uno e un lavoro snervante, hai qualche consiglio da darmi o qualche soluzione in merito?

Grazie Maurizio

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 21 Nov 2012 :  10:06:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Maurizio.

Ora, quando inserisci un nuovo film hai la possibilità di cambiare il suo ID, però solo per un film nuovo!

Per quanto riguarda il NAS la cosa più veloce è rifare la scansione e importarli in un nuovo database... altrimenti purtroppo dovrai associarli uno ad uno (come può sapere infatti XMM a quale film appartiene un file?)

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

wolf3d
Starting Member

44 Posts

Posted - 21 Nov 2012 :  21:20:40  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Perfetto la possibita di dare un id a un film in fase di inserimento pero servirebbe una funzione come nella versione 7 che indicasse i buchi. Per il nas pensavo piu a una routin solo di associazione che con solo il titolo permettesse di selezionare il file, cmq non e un problema con un po di pazienza si fa tutto. invece sono sempre piu bisognoso per la versione diciamo cosi player del programma da mettere tra le mani di mio padre e moglie :)

Ciao Maurizio
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.11 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07