Author |
Topic  |
|
diptrot
Starting Member
21 Posts |
Posted - 10 Dec 2012 : 23:13:56
|
Nella XX7 potevo aprire una puntata una volta che avevo lhtml card aperta della medesima, appariva il tasto play , invece adesso è grigio.
Se non è un errore non ne capisco l'utilità, perchè devo farmi un catalogo scansionando l'HD se poi per vedermi la puntata devo aprire di nuovo l'hd?
Comunque devo dire che lo script per le serie tv è molto meglio di quello che c'era prima, peccato per questa storia del tasto play.
Inoltre ho notato che non c'è più il tasto "merge" ad esempio ho scansionato una cartella contenente due stagioni di una stessa serie e XMM mi ha creato due locandine, volevo fare un "merge" ma non mi è stato possibile, ho risolto eliminando una delle due e selezionando tutte le stagioni in fase di grab da internet.
Naturalmente rimane l'incognita, che senso ha che se mi scansiono l'hd poi non ho ne la possibilità di aprire i file ne (almeno) una catalogazione decente delle serie? se scansiono una cartella con una serie dovrebbe riconoscere che è solo una cartella e di conseguenza creare una locandina sola.
Questo programma è ottimo per i film ma è praticamente inutile per le serie tv, lo script per le serie è fatto bene (a parte che con certe lettere vengono fuori strani segni) ma tutto il resto è praticamente inutile.
la lettura dei codec per le serie tv non funziona, ho provato lo strumento di rilettura codec sia su puntate singole sia sulla locandina , ma nulla , i media speck sono una serie infinita di righe e segni strani.
lasciamo perdere anche le scritte "vedi film" che dovrebbe essere "vedi puntata" , cliccnado sul destro con la locandina, che però poi comunque non parte nulla (dovrebbe non essere cliccabile o in grigio ma non è) idem per il trailer, dov'è sto trailer?
Comunque, dicevo, lasciamo perdere tutto, ma almeno una icona a fianco dell'elenco delle varie puntate, che se cliccata fa partire il video, si può fare?
E si potrebbe fare che quando vai sul link della puntata nell'HTML card apre solo un tooltip con la trama e il voto, non sarebbe meglio?
tanto la card dell'episodio nel 90% dei casi è sempre vuota, salvo trailer e voto.
cmq sono molto scontento per quanto riguarda XMM8 e le serietv, com'è adesso è inutilizzabile e inutile, complimenti per quanto riguarda i film, forse il miglior programma in tal senso, ma per le serie tv non ci siamo, o si cerca di dare un minimo di senso a questa funziona o tanto vale toglierla e concentrarsi solo sui film.
scusate le critiche, ma ho appena inserito un centinaio di puntate e mi sono accorto che non posso manco aprirle. grazie ciao |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 11 Dec 2012 : 13:31:57
|
Ciao,
Purtroppo la parte delle serie tv deve essere migliorata, non ci sono dubbi.
Stò cercando di accelerare prima possibile la cosa, spero prima di Natale.
Continua ad aggiornare XMM 8 e fammi sapere ulteriori considerazioni ogni volta che aggiungo funzionalità per le serie tv.
Ciao e grazie!!
Ale |
http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
 |
 |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
diptrot
Starting Member
21 Posts |
Posted - 13 Dec 2012 : 19:54:39
|
cioè? io ce l'ho su hard disk esterno e cmq coi film funziona. boh |
 |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
diptrot
Starting Member
21 Posts |
Posted - 18 Dec 2012 : 21:08:57
|
esatto, tutto morto. |
 |
|
diptrot
Starting Member
21 Posts |
Posted - 18 Dec 2012 : 21:11:01
|
anzi rettifico, rimane grigio se clicco la puntata dalla html card, se invece la clicco dall'elenco (quello delle locanine per dire) allora diventa verde |
 |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
diptrot
Starting Member
21 Posts |
Posted - 19 Dec 2012 : 23:00:10
|
Grazie mille per la disponibilità!
Già che ci sono ribadisco la mia richiesta: se è possibile si può fare che la recensione e il voto si visualizza in stile tooltip andando sul link della puntata, intendo che uno clicca sulla locandina della serie, si apre la pagina con tutte le info sulla serie e puntate, uno va sulla stagione desiderata e se clicca il link apre il video (al posto di aprire la pagina episode.htm) e se invece sul link ci metti sopra il mouse senza cliccare appare una piccola finestra con trama e voto, secondo me sarebbe molto più comodo, come ho anche spiegato nel topic sopra.
Il top sarebbe anche, che se clicca sul link il link cambia colore, così uno sa che puntate ha già visto, ovviamente in questo caso sarebbe anche utile una opzione per rendere il link di nuovo del colore originale nel caso uno ci clicchi per sbaglio e viceversa, del tipo "segna puntate come già viste", "segna puntata come già vista", "segna puntata ancora da vedere", basterebbe anche una opzione col tasto destro per fare ciò.
Penso che con queste modifiche migliorerebbe parecchio l'esperienza dell'utente rispetto alle serie tv.
beh, fammi sapere se pensi di fare qualcosa in merito o comunque sarei curioso di sapere che miglioramenti farai in futuro, grazie. |
 |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
diptrot
Starting Member
21 Posts |
Posted - 20 Dec 2012 : 21:07:04
|