BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager 8, 9, 10 Forum
 Forum Italiano XMM 8
 xmm 8 device scanner
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

nt1973
Starting Member

Italy
7 Posts

Posted - 11 Jan 2013 :  21:05:38  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
ciao
Stai facendo un ottimo lavoro,complimenti davvero. Il programma migliora di volta in volta ed è un piacere usarlo.
Ho notato che la configurazione del device scanner Sezione Cartelle Film non viene salvata e ad ogni aggiornamento di versione deve essere reimpostato, solo i miei film, ad esempio, sono suddivisi in una 10 di directory ( escluse le sotto directory ) ripartite in 7 hard disk, quindi tutte le volte devo reimpostare ogni singolo percorso ed è un po' noioso...
E' possibile risolvere, magari aggiungendo la possibilità di esportare la configurazione prima dell'aggiornamento oppure evitando che l'aggiornamento cancelli tale configurazione?

Nicola

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 12 Jan 2013 :  08:10:03  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

è strano, cioè se scarichi solo l'aggiornamento non dovrebbe sovrascriverti i percorsi (discorso diverso per la versione full).

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

nt1973
Starting Member

Italy
7 Posts

Posted - 12 Jan 2013 :  08:30:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Sia che aggiorni alla successiva sia che installi ex novo, non mantiene i percorsi, tutte le altre impostazioni della configurazione invece le conserva. Io ho installato XMM8 come amministratore su Windows 7 64bit
Go to Top of Page

nt1973
Starting Member

Italy
7 Posts

Posted - 16 Jan 2013 :  21:48:09  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
anche aggiornando alla 8.0.4.4 non mantiene i percorsi.
Le mie cartelle da scannerizzare sono queste:
C:\Users\Administrator\Downloads\Film\Dvd su hard Disc I ( H - I )
C:\Dvd ita iso
G:\Dvd ita iso
H:\Dvd ita iso
J:\Dvd ita iso
K:\Dvd ita iso
L:\Dvd ita iso
M:\Dvd ita iso
K:\Divx
escluse quelle delle sereTV che non ho ancora iniziato ad importare..

Go to Top of Page

nt1973
Starting Member

Italy
7 Posts

Posted - 26 Jan 2013 :  15:53:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
anche aggiornando alla 8.0.4.5 non mantiene i percorsi.
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 27 Jan 2013 :  07:57:36  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Scusami, se non aggiorni il programma i percorsi vengono mantenuti? cioè se chiudi e riapri XMM i percorsi sono salvati correttamente?

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

nt1973
Starting Member

Italy
7 Posts

Posted - 27 Jan 2013 :  08:34:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Si una volta inseriti i percorsi li mantiene anche se chiudo e riapro xmm, li perdo solo aggiornando.
Nicola
Go to Top of Page

nt1973
Starting Member

Italy
7 Posts

Posted - 27 Jan 2013 :  19:21:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Prima di aggiornare alla 8.0.4.6, ho messo in sola lettura il file che contiene le cartelle da scansionare (C:\Users\Administrator\Documents\eXtreme Movie Manager 8\Configuration\FolderList.txt, notando che in fase di installazione dell'aggiornamento il software ha riconosciuto che il file era "bloccato" fermando la procedura e pondendomi la domanda "annulla", "riprova" o "ignora" scegliendo ignora prosegue fino alla fine.
Aperto il programma e non avendo sovrascritto il file in questione ha mantenuto i percorsi...
Che devo fare?
Go to Top of Page

nt1973
Starting Member

Italy
7 Posts

Posted - 01 Feb 2013 :  13:17:21  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
stesso problema la 8.0.4.7 mi chiede di sovrascrivere il file C:\Users\Administrator\Documents\eXtreme Movie Manager 8\Configuration\FolderList.txt cancellandomi così la configurazione delle cartelle del device scanner
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.12 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07