Author |
Topic  |
|
Patriot
Starting Member
Italy
25 Posts |
Posted - 15 Jan 2013 : 18:55:58
|
Cerco il modo di poter stampare una scheda del film, che appaia oltre alla cover anche la trama del suddetto film.
Ho provato anche a esportare in .pdf ma le uniche voci che compaiono sono sempre titolo, titolo originale, genere e anno. Mi aiutate ad impostare il tutto per ottenere lo scopo desiderato.
Grazie in anticipo |
|
Patriot
Starting Member
Italy
25 Posts |
Posted - 17 Jan 2013 : 13:00:55
|
Nessuno ha una soluzione |
 |
|
wolf3d
Starting Member
44 Posts |
Posted - 17 Jan 2013 : 21:14:35
|
In alto nella scheda dettagli c'e il tasto con la stampante lo premi e ti stampa la scheda con cover trama ecc. come nella tabella. Non mi sembra il massimo, magari avrebbe bisogno di una sistemata pero dovrebbe fare quello che cerchi |
 |
|
Patriot
Starting Member
Italy
25 Posts |
Posted - 18 Jan 2013 : 07:11:07
|
quote: Originally posted by wolf3d
In alto nella scheda dettagli c'e il tasto con la stampante lo premi e ti stampa la scheda con cover trama ecc. come nella tabella. Non mi sembra il massimo, magari avrebbe bisogno di una sistemata pero dovrebbe fare quello che cerchi
io chiedevo se quando esporti il database "esempio in pdf" c'è la maniera di far apparire la cover e la trama del film, in modo che ogni scheda mi appaia in un'unico foglio di stampa, diciamo che voglio fare una specie di catalogo cartaceo. Il fatto è che lo stamperei in ufficio e l'unica maniera è esportare il database in .pdf |
 |
|
wolf3d
Starting Member
44 Posts |
Posted - 18 Jan 2013 : 19:13:17
|
Non credo tu lo possa fare, pero serve l'intervento del programmatore, che ultimamente latita :) |
 |
|
Patriot
Starting Member
Italy
25 Posts |
Posted - 19 Jan 2013 : 08:03:35
|
Non credo tu lo possa fare, pero serve l'intervento del programmatore, che ultimamente latita :)
Magari è in ferie  speriamo che veda questo post e dia una sua risposta |
 |
|
Patriot
Starting Member
Italy
25 Posts |
Posted - 25 Jan 2013 : 12:29:09
|
quote: Originally posted by Patriot
Non credo tu lo possa fare, pero serve l'intervento del programmatore, che ultimamente latita :)
Magari è in ferie  speriamo che veda questo post e dia una sua risposta
Ma il programmatore? Ancora latitante? |
 |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 25 Jan 2013 : 16:36:44
|
Scusate per il ritardo!! 
Allora, per adesso non c'è un metodo "veloce" per fare questo, ma solo manualmente scheda per scheda (cioè moviecard per moviecard).
Comunque stò lavorando al nuovo export manager che dovrebbe risolverti il problema.
Ciao!
Ale |
http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
 |
 |
|
Patriot
Starting Member
Italy
25 Posts |
Posted - 26 Jan 2013 : 09:49:15
|
quote: Originally posted by Alessio Viti
Scusate per il ritardo!! 
Allora, per adesso non c'è un metodo "veloce" per fare questo, ma solo manualmente scheda per scheda (cioè moviecard per moviecard).
Comunque stò lavorando al nuovo export manager che dovrebbe risolverti il problema.
Ciao!
Ale
Ciao Ale grazie della risposta  Speriamo con questo export tu riesca a fare un ottimo lavoro come sempre, lo attendo con impazienza |
 |
|
Patriot
Starting Member
Italy
25 Posts |
Posted - 28 Feb 2013 : 14:06:01
|
quote: Originally posted by Patriot
quote: Originally posted by Alessio Viti
Scusate per il ritardo!! 
Ciao!
Ale
Ciao Ale grazie della risposta  Speriamo con questo export tu riesca a fare un ottimo lavoro come sempre, lo attendo con impazienza
Ciao Ale, hai novità riguardo al nuovo export a cui stavi lavorando, scusa per l'impazienza. |
 |
|
|
Topic  |
|