BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager 8, 9, 10 Forum
 Forum Italiano XMM 8
 Dove si trova la cartella attori?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

ottodue
Starting Member

21 Posts

Posted - 29 Jan 2013 :  10:11:33  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Non riesco più a vedere gli attori!
Ho fatto l'update alla versione 8. Dopo l'aggiornamento online, il programma mi dava un errore di sistema e non partiva piu. Ho quindi scaricato la versione completa, ho disinstallato e reinstallato, ho importato il vecchio database e... sorpresa, non trovo piu gli attori, che pare addirittura non vengano piu gestiti dal programma.
Nella vecchia versione 7, quale è la cartella dove venivano memorizzati? non riesco piu a trovare nemmeno quella...
Alessio, mi daresti una mano?

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 29 Jan 2013 :  14:21:28  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Quando hai importato il DB della versione 7 probabilmente non hai spuntato le opzioni di import degli attori e registi.

Rifai l'importazione (basta che tenti di aprire il DB della 7 da dentro la 8) e seleziona i checkbox.

Comunque tieni conto che ci mette parecchio tempo

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

ottodue
Starting Member

21 Posts

Posted - 29 Jan 2013 :  18:16:20  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Purtroppo questa azione non riesco piu a farla, il programma ha già modificato l'archivio originale su MM7 e non mi chiede piu se voglio importare gli attori.
Come posso fare per recuperarli? In quale cartella sono? E' possibile trasferirli nel nuovo archivio 8 in qualche modo?

Altra soluzione che mi è venuto in mente: se recupero una vecchia versione di MM7, in cui il database non è stato modificato ed importo quello, mi perdo tutte le aggiunte di film fatte successivamente. Sarebbe possibile in questo caso fare il merge di due archivi? I vecchi record conterranno gli attori ed i nuovi no, ma almeno mi salvo un bel po' di lavoro di aggiornamento...
Grazie
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 30 Jan 2013 :  08:29:11  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Il database della 7 è intatto, perchè quando lo apri con la 8 XMM ne fa una nuova copia, ma non modifica minimamente il database vecchio.

Se lo hai da qualche parte prova ad aprirlo con XMM 8.

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.11 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07