Ciao ho scaricato ed installato sul mio Galaxy S4 l'applicazione XMM per Android. L'S4 ha una schedina SD che vorrei usare per i dati dell'applicazione e questa SD è visibile come device esterno quando collego l'S4 a PC tramite USB (tant'è vero che ho scaricato sulla SD l'applicazione prima di installarla nel device). Seguo ora la procedura di attivazione del device da XMM (Dispositivi esterni/Free Android App) che mi dice che il dispositivo Android non è configurato.. ma quando cerco di selezionare il dispositivo sempre da XMM non riesco ad accedere né alla Root della scheda SD né alla root dell'S4 (Come dicevo l'USB è ablitata). L'applicazione sul device (lanciata) segnale che "La pagina Web file///storage/emulated/0/extremeMovieManager/index.html non è raggiungibile. Come posso fare a far funzionare l'app sul mio android?
Purtroppo l'app è solo un "test", ad alcuni funziona e quindi tutto ok, ma nella maggior parte dei dispositivi ancora no.
L'app è un semplice visualizzatore di pagine web, quelle che crea XMM, quindi credo puoi utilizzare anche un browser normale per vedere la tua collezione.
Stò cercando di creare una app che funzionisu tutti ma sono ancora indietro purtroppo.
Ciao Alessio ho effettuato la prova anche con XMM 8.1.9.0 ma il problema che io vedo persiste. Vorrei allegarti una immagine per spiegarmi meglio ma provo a parole: - Il mio device android (un S4 ..ma anche un S3 o un Galaxy Note 10) ha la USB attivata (riesco infatti dal PC a trasferire file nella SD card) - Quando pero', collegato al pc, avvio XMM e seleziono "Dispositivi esterni/free android app" e quindi (nella finestra che si apre "Dispositivi Android") clicco su "Seleziona in tuo dispositivo" nella finestra di explorer che si apre per selezionare il dispositivo o la scheda SD, l'OK alla selezione è in grigio, quindi non attivabile .. come se fosse non raggiungibile