Author |
Topic  |
|
ZuperMario
Starting Member
Italy
27 Posts |
Posted - 27 Jan 2014 : 23:20:31
|
Probabilmente saro' l'unico, ma trovo le "trame" importate da MyMovies veramente odiose, anzitutto perche' mischiano le trame con le opinioni, e poi perche' queste ultime (le opinioni) sono praticamente sempre negative. Non so chi siano questi di MyMovies.It ma se gli fanno schifo tutti i film direi potrebbero anche farseli da soli i film bellissimi! Sto allora provando lo script FilmUp che come sito ho sempre preferito, pero' non e' completo, oltre al gia' segnalato bug che non importa correttamente le accentate, importa la trama ma non importa la recensione: non intendo LE recensioni degli utenti, ma LA recensione ad opera del sito stesso, quella che risponde sempre al link "Recensione" della riga fissa sotto la trama: "Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale." Sarebbe possibile dedicare un po' di tempo al miglioramento di questo script, considerando che l'unica altra alternativa e' solo lo spocchiosissimo MyMovies??
Grazie.
|
|
ZuperMario
Starting Member
Italy
27 Posts |
Posted - 20 Feb 2014 : 23:18:37
|
Up? |
 |
|
ZuperMario
Starting Member
Italy
27 Posts |
Posted - 08 Apr 2014 : 17:56:10
|
Devo purtroppo constatare che il "supporto post-vendita" e' come minimo carente... Piu' di 3 mesi e nessuna risposta. |
 |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
ZuperMario
Starting Member
Italy
27 Posts |
Posted - 12 Apr 2014 : 15:33:28
|
Attendo.... |
 |
|
ZuperMario
Starting Member
Italy
27 Posts |
Posted - 15 Apr 2014 : 23:34:57
|
Niente? |
 |
|
ZuperMario
Starting Member
Italy
27 Posts |
Posted - 18 Apr 2014 : 15:52:00
|
Sempre niente? |
 |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
ZuperMario
Starting Member
Italy
27 Posts |
Posted - 27 Apr 2014 : 23:00:52
|
No, non la trama, ma la recensione. Mi autocito: "importa la trama ma non importa la recensione: non intendo LE recensioni degli utenti, ma LA recensione ad opera del sito stesso, quella che risponde sempre al link "Recensione" della riga fissa sotto la trama: "Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale."
Inoltre credo che non funzioni molto bene la ricerca: chiedendogli di cercare "Amici per la morte" mi vengono proposte le seguenti corrispondenze:
amici per la morte la morte sospesa la vita e la morte la notte non aspetta la position du lion couch amici miei come tutto ebbe inizio filmup - scheda: uno su due filmup - scheda: una notte filmup - scheda: the park
Mentre la stessa ricerca, sul sito, ovviamente con il filtro su "SOLO NEL TITOLO" (nella combo con anche "nell'intero documento" e "solo nel testo") riporta correttamente solo il film in questione.
Se cerco "a ciascuno il suo cinema" che filmup non conosce, mi vengono proposti una miriade di possibilita' insulse... Penso che tu stia facendo la ricerca con la combo su "NELL'INTERO DOCUMENTO" piuttosto che "SOLO NEL TITOLO", trovando ovviamente di tutto. |
 |
|
ZuperMario
Starting Member
Italy
27 Posts |
Posted - 05 May 2014 : 15:08:18
|
Ri-up.... |
 |
|
ZuperMario
Starting Member
Italy
27 Posts |
Posted - 14 May 2014 : 16:00:45
|
E i mesi passano..... |
 |
|
ZuperMario
Starting Member
Italy
27 Posts |
Posted - 18 Jan 2015 : 22:36:44
|
27 Jan 2014 ..... Dai che tra 9 giorni si fa giusto 1 anno dalla richiesta. Che dire? |
 |
|
wolan68
Starting Member
16 Posts |
Posted - 06 Feb 2015 : 19:51:10
|
quote: Originally posted by ZuperMario
27 Jan 2014 ..... Dai che tra 9 giorni si fa giusto 1 anno dalla richiesta. Che dire?
aspetta e spera, io ho postato un aiuto il 07 Dec 2012 e ancora mi devono rispondere soluzione? passare a prodotti piu' seri con assistenza io ho trovato uno per catalogare i film e un altro per i fumetti
fate voi |
 |
|
ZuperMario
Starting Member
Italy
27 Posts |
Posted - 07 Feb 2015 : 20:42:42
|
Non so quanti soldi si sia fatto l'autore di questo programma, spero che siano proprio tanti per compensare la mancanza di dignita' professionale e personale che sta di fatto dimostrando. E questo lo posso affermare in pubblico senza timore di smentite, visto che le date e le perenni mancanze di risposte sono oggettive, sotto gli occhi di tutti, e parlano da sole. Tutto dipende sempre da quanto valore una persona da' alla sua credibilita'. VERGOGNA. |
 |
|
texwiller
Starting Member
Italy
2 Posts |
Posted - 17 Feb 2015 : 12:54:51
|
salve a tutti spero che qualcuno mi puņ aiutare ho fatto l'aggiornamento e mi č sparita la finestra a destra della didascalia dei film che seleziono qualcuno sa come ripristinarla. grazie anticipatamente. |
 |
|
pink
New Member

Italy
60 Posts |
Posted - 18 Feb 2015 : 11:57:25
|
Vista > Mostra/Nascondi Pannelli > Dettagli |
 |
|
wolan68
Starting Member
16 Posts |
Posted - 02 Jun 2015 : 22:54:08
|
quote: Originally posted by ZuperMario
Non so quanti soldi si sia fatto l'autore di questo programma, spero che siano proprio tanti per compensare la mancanza di dignita' professionale e personale che sta di fatto dimostrando. E questo lo posso affermare in pubblico senza timore di smentite, visto che le date e le perenni mancanze di risposte sono oggettive, sotto gli occhi di tutti, e parlano da sole. Tutto dipende sempre da quanto valore una persona da' alla sua credibilita'. VERGOGNA.
continuo a ripetermi
lasciate stare questi programmi, passate a cose piu' serie con assistenza |
 |
|
|
Topic  |
|