Ho aggiornato il PC a Windows 10 e mi ritrovo con un problemino di impaginazione di XMM. Quando apro il programma il layout mi si presenta con le larghezze delle colonne sbagliate, l'elenco dei film è troppo stretto mentre la pagina della locandina è eccessivamente larga. Ho provato a ridimensionare le colonne e poi a flaggare "Congela il layout corrente" ma al successivo riavvio del programma tutto è tornato come prima e devo ridimensionare di nuovo le colonne. Avevo Windows 7 e tutto funzionava bene, paggiornato a Windows 10 si è presentato questo problema. Qualcuno può aiutarmi su come posso risolvere? Il PC monta un processore Intel Core 2 Quad Q5550, 8 Gb di Ram e una scheda video NVIDIA GeForce GTX 560 Ti. Grazie in anticipo
Seems as if you don't have the permission to save changes in the config.ini file. Try to change the the ini manually and check if that will do it. Additionally please check out if there are any needs for starting with admin rights in the folder you have installed XMM.
Google translation: Sembra come se non si può salvare le modifiche nel file config.ini . Provare a cambiare l' ini manualmente e verificare se che lo farà . Inoltre si prega di verificare se ci sono eventuali esigenze per l'avvio con i diritti di amministratore nella cartella avete installato XMM .
In order to achieve what is possible, you have to try the impossible over and over again. Hermann Hesse