BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Scripts
 Trailers
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

pivuz82
Starting Member

6 Posts

Posted - 28 Dec 2006 :  22:11:26  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ciao,
sono nuovo del sito, ho comprato da poco XMM. Purtroppo inserendo i film tramite Scripts (MYMOVIES.IT, in particolare), non si riesce più ad ottenere il link al trailer. Credo sia dovuto al fatto che i link stessi siano stati spostati all'interno del sito, perchè fino qualche settimana fa si riuscivano a trovare, mentre ora non funzionano quelli vecchi non funzionano e tramite nuove ricerche non si trovano.
In oltre, utilizzando FILMUP.COM nn si ottengono più i registi.. ma il fatto che mi preme di più è quello dei trailer perchè MYMOVIES è l'unico che li fornisce in italiano :-).
Grazie

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 29 Dec 2006 :  10:04:54  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Ho provato proprio ora a scaricare Matrix ed il link del trailer viene preso, con che film hai problemi?

Ciao!

Alessio
Go to Top of Page

pivuz82
Starting Member

6 Posts

Posted - 29 Dec 2006 :  13:03:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
quote:
Originally posted by Alessio Viti

Ciao,

Ho provato proprio ora a scaricare Matrix ed il link del trailer viene preso, con che film hai problemi?

Ciao!

Alessio

Ciao...effettivamente provando oggi non ho alcun problema!! Forse avevo dei problemi di connessione a quel sito perchè ci metteva anche parecchio a scaricare le varie informazioni dei film.
Grazie
Go to Top of Page

BigBlack
Starting Member

43 Posts

Posted - 01 Sep 2009 :  13:03:27  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao raga.... sebbene questo post sia molto vecchio lo sfrutto per chiedere aiuto :) Allora io sto usando XBMC da qualche giorno e XMM crea i file.nfo compatibili con XBMC.. ora c'è un problema per quanto riguarda i TRAILER... Xmm linka alla pagina web dove si trova il player flash che riproduce il file... Invece XBMC legge direttamente il file flv. Quindi mi servirebbe realizzare una modifica all script di mymovies che inserisca il link al file flv nel primo spazio del trailer e volendo il link al flash player nel secondo spazio per il trailer in modo tale da poter continuare a vedere anche i trailer su XMM se non ha un player flv integrato.. Grazie a tutti.. spero ci sia qualcuno che sappia aiutarmi.
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 06 Sep 2009 :  11:36:41  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Al momento sono un pò occupato, c'è qualcuno che può dare un'occhiata?

Ciao e grazie,

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.11 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07