volevo sapere se i punti evidenziati nel post in precedenza sono stati corretti nella nuova versione, in particolare la corretta lettura delle dimensioni dei files in fase di conversione del vecchio database e le indicazioni sui flussi audio e sottotitoli multipli in file MKV.
Mi pare che la possibilità di editare le serie TV, selezionando la serie nel pannello di sinistra con il tasto edit non sia ancora disponibile, vero?
Ciao e grazie, M.
PS. con il tasto edit ho ancora il problema che si continua ad aprire sempre e solo la stessa scheda (ID=5328 - The Pacific). Inoltre in tutte le scheda mi compare l'indicazione di un fantomatico boxset (con riferimento al film "300")
Se può interessare, dopo l'ultimo aggiornamento alla versione 8.0.1.6, quando faccio l'edit di un titolo, non si apre più la scheda 5328, bensì adesso la scheda 1247; in altre parole, l'inconveniente permane, ma adesso apre sempre un'altra scheda.
Non mi ricordo se ti avevo fatto fare questa prova: carica il database di esempio e prova per favore se quello funziona correttamente, cioè se ti apre le schede giuste... tanto per capire se dipende dal DB.
Se carico il DB di esempio il problema segnalato non si presenta.
Ma come detto anche dll'altro utente che ha registrato un problema simile, anche nel mio caso l'inconveniente ha iniziato a manifestarsi dopo che avevo apportato delle modifiche alle impostazioni/opzioni di XMM, nonchè modifiche alla visualizzazione delle colonne (ordine, larghezza) della griglia.
Molto probabilmente, è una di queste modifiche che ha determinato il problema.
OK, quindi c'è un qualche errore che blocca il caricamento di quella giusta...
Non hai nessun messaggio di errore nella toolbar in basso?
Puoi provare anche un'altra cosa: nella finestra di configurazione puoi attivare il debug mode... in questo caso XMM scrive un file di log "errorlog.txt"