ciao Alessio, una domanda: ma una versione ufficiale di EMM8 per android è difficile da realizzare? sarebbe una cosa meravigliosa. so che c'è un applicazione (movielicius ,già in mio possesso) che importa il database . certo il tuo software è un 'altra cosa. ciao.
Ciao Ho appena installato la nuova versione di XMM8 e noto con piacere che sono stati fatti dei passi avanti per la fruibilità del database anche da remoto (l'aggiunta di DropBox). Devo ammettere però che è ancora un pochettino seccante dover collegare fisicamente il cellulare android al pc per scarica via USB i dati. Non potresti collegare l'app direttamente con android?
ho provato dropbox, ma riesco ad aprire il file index ma quando clicco su un link mi dice che non ho i permessi, sebbene in realtà io sia il proprietario di quella cartella e sia loggato nel sito.
provando invece la app per android, sul galaxy s3 ho dovuto creare la cartella e trasferire manualmente i dati perchè la sd è nominata extSdCard invece di sdcard0 e comunque è solo un elenco senza possibilità di ricerche per filtro, praticamente inutilizzabile.