BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager 8, 9, 10 Forum
 Forum Italiano XMM 8
 movimento files
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

cellofan
Starting Member

Italy
39 Posts

Posted - 27 Oct 2012 :  02:25:06  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
ciao,
ho notato un paio di mancanze in quest'ultima versione.
-ho dovuto spostare dei file già importati, ma l'ho dovuto fare da windows e non tramite xmm, nella v.7 di solito faccendo partire il device scanner mi diceva di aver trovato quei file in posizione diversa e aggiornava direttamente. con la v.8 non succede.

-ho notato che la finestra dello script engine non si aggiorna velocemente, ad esempio se sto guardando la tab vecchi/nuovi mentre importa un film, non vedo nessun cambiamento ma se cambio velocemente ad un'altra tab e torno, vedo tutti i valori che mano a mano appaiono

ciao e buon lavoro!

simxsimx
Starting Member

7 Posts

Posted - 10 Nov 2012 :  15:42:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao anch'io ho notato la mancanza di questa funzione speriamo venga implementata
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 11 Nov 2012 :  09:39:12  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

è strano, la funzione è presente e parte in automatico in background se non ci sono altre funzioni attive in quel momento.

Provo a dare un'occhiata ed al limite a metterla in un link per farla partire quando vuole l'utente.

Ciao!

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

simxsimx
Starting Member

7 Posts

Posted - 24 Nov 2012 :  18:27:07  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao quando trova un film che è stato spostato da una cartella ad un altra invece di chiedere se deve aggiornare il percorso del file si apre un box che dice riumovere o ignorare
Go to Top of Page

simxsimx
Starting Member

7 Posts

Posted - 01 Dec 2012 :  17:01:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao, continua a non funzionare neanche con la versione 8.0.2.9 se si sposta la posizione di un film sul hd tocca cancellare la vecchia e ricreare la scheda da capo, con la versione 7 invece chiede se deve aggiornare la posizione
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 02 Dec 2012 :  07:38:00  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Provo a trovare il bug, ciao e grazie!

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

simxsimx
Starting Member

7 Posts

Posted - 06 Dec 2012 :  15:54:04  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao ale non funziona neanche nella versione 8.0.3.1 ciao
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.12 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07