BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Forum Italiano
 Ottimo Programma ma Strapieno di Bug..

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
roberto_lamela Posted - 18 Jun 2012 : 15:43:59
Da non molto ho acquistato il programma extreme movie manager perché non ce ne sono molti...
Vorrei suggerire allo sviluppatore di concentrarsi sugli innumerevoli bug e farlo diventare soprattutto più stabile, io ho continui blocchi del programma e sono costretto a chiudere il processo da task manager.

Succede che, tra una aggiornamento e l'altro, quello che funzionava prima dopo non funziona dopo. Forse bisognerebbe riscrivere ex-novo il codice per ottimizzarlo e sfoltirlo e fare un debug generale...

Complimenti comunque il programma è utilissimo.


5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Alessio Viti Posted - 24 Jul 2012 : 06:44:27
Beh si, purtroppo si, tutto da solo... e come hai potuto notare si "vede" anche... I bug non sono pochi.

Con la prossima versione spero davvero di ripartire da una buona base ma senza tutti i bug e la lentezza della versione 7

Ciao!
roberto_lamela Posted - 23 Jul 2012 : 20:27:33
Alessio ma tutto il lavoro per XMM lo hai fatto da solo?
Se cosi sei un GRANDE..... "PAZZO".
^_^
Alessio Viti Posted - 27 Jun 2012 : 07:57:26
Grazie davvero per il consiglio, appena inizio la programmazione della nuova versione ti scrivo... spero di iniziare presto.

Ale
Shown Posted - 26 Jun 2012 : 22:35:06
Il programma è ottimo ma i bachi che ne compromettono totalmente l'utilizzo sono un ostacolo notevole.
Programmo anche io e capisco cosa vuol dire mantenere una grande mole di codice sviluppata nel corso di anni e con conoscenze eterogenee senza ristrutturazioni da fondo.
Valuterei anche la possibilità di farne un'interfaccia web. Io non ho tempo ma dietro un più o meno equo compenso economico potrei dare una mano in quella strada. Ho già fatto un'interfaccia minimale Javascript/PHP per la rete domestica.
Ho guardato molto superficialmente il linguaggio di scripting per il parsing dei contenuti e mi sembra una soluzione un pò troppo complicata considerando la disponibilità di linguaggi anche da wrappare dentro altre applicazioni e linguaggi di scripting sicuramente più evoluti.
Buon lavoro
Alessio Viti Posted - 20 Jun 2012 : 13:07:42
Grazie davvero Roberto,

purtroppo hai ragione, ormai XMM è diventato un programma veramente complesso ed il debug molto laborioso...

stò cercando di concentrarmi sui bug, ma la tentazione di rifarlo da zero è tanta.

Adesso sono un pò incasinato quindi continuerò con questa versione, ma credo che da agosto prenderò un'altra strada.

Grazie ancora,

Ale

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.07 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07