BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 ERRORE DI SAVE

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
matail56 Posted - 17 May 2006 : 01:23:23
Ciao Alessio,
mi succede questo. Io inserisco un nuovo film ,importo con lo script adeguato e quando clicco sull' icona " save " per salvare i dati, questi mi vengono completamete azzerati e devo ricominciare tutto da capo.
Attendo tue verifiche e commenti
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Alessio Viti Posted - 18 May 2006 : 12:19:29
Ciao,

Spero davvero che la prox versione risolva il tuo problema. Non mi è stato segnalato da nessun altro, mi risulta un pò difficile trovare la causa.

Ciao!

Alessio

PS: Se puoi scrivimi un'email privata...
matail56 Posted - 18 May 2006 : 11:52:10
Ciao,

grazie per la risposta, comunque il problema che mi capita è anche..se un titolo gia inserito e del quale voglio aggiornare le informazioni già presente con altri script ..al momento del salvataggio ....tutto viene azzerato in tutti i campi compreso quello di lettura dei dati dal dvd originale.
Mi rimane un record completamente vuoto.
Spero tu riesca a capirci qualcosa perchè la cosa è veramente imbarazzante e scocciante..faccio veramente fatica ad inserire i titoli nuovi .
Alessio Viti Posted - 18 May 2006 : 10:32:44
Questo è veramente strano, pensavo sinceramente che il problema fosse che i dati importati non venissero copiati nella finestra di edit.

Ho comunque cambiato alcune cose, stasera o al massimo domattina metto online la nuova versione.

Ciao e grazie!

Alessio
matail56 Posted - 18 May 2006 : 01:53:46
Ciao Alessio,
le importazioni, nella finestra di edit si vedono , ma quando tento di salvale , si azzerano.
Mi succede sempre e devo ricominciare da capo ...con gran disappunto...diciamo così.

Ciao
Alessio Viti Posted - 17 May 2006 : 10:02:08
Ciao,

Dovresti verificarmi una cosa: quando XMM finisce di importare le informazioni tu dovresti vederle automaticamente nella finestra di edit. Se al ritorno dall'importazione non ci sono quando premi "salva" ti salva tutti i valori vuoti.

Ti succede sempre?

Ciao e grazie!

Alessio

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.06 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07