BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 Problemi con i trailers

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Pico1965 Posted - 19 Jan 2008 : 10:59:17
Ciao !!

Mi sono scaricato tutti i trailers disponibili sul sito comingsoon e li sto abbinando ai miei film nel database.

[PREMESSA ON]
La filosofia del tuo programma è che assume che tutti i file collegati al database si trovino in apposite cartelle create al livello del database stesso (cfr. thumbail, foto attori, ecc).
Questa decisione è ottima perchè in caso di "trasloco" del database, basta portarsi dietro pure le cartelle relative ed il tutto funzionerà perfettamente.
[PREMESSA OFF]

All'inizio dell'abbinamento, mi sono subito posto il problema di dove fosse conveniente salvare i miei trailer.
Così ho creato una cartella Films_trailers a livello del database e vi ho copiato tutti i trailers.

Purtroppo ho notato che i trailers vengono memorizzati da XMM con il percorso assoluto e non relativo.
Questo significherebbe che, in caso di trasloco, dovrei passare alcune ore o modificare i percorsi dei files .flv.

Per ovviare a questo, ho cercato di "relativizzare" i percorsi ma l'unico path che sono riuscito a farmi accettare dal programma è questo: ..\Films_trailers\[TRAILER] [ITA] Norbit.flv.
(Forse era più corretto che acettasse questo: \Films_trailers\[TRAILER] [ITA] Norbit.flv.)

Effettivamente dopo avere inserito il path come sopra scritto, ho premuto sul pulsante del trailer e la riproduzione è partita correttamente.

Ripeto l'operazione per circa 250 files e a notte fonda vado a letto.

Questa mattina riapro il programma e constato che oggi, nessuno dei files inseriti viene trovato al programma.

In definitiva:
I trailers vengono visti in modalità relativa nella stessa sessione del programma in cui vengono inseriti. Poi non vengono + trovati.

La richiesta che ti faccio è la seguente:
In ossequio alla filosofia del tuo programma della relativizzazione dei percorsi, applicala anche ai tralers, così si avrebbero i benefici che ho sopra spiegato.
Altrimenti crea nelle opzioni un campo dove indicare la path dei trailer e fai puntare ad essa i files dei trailers.

Spero di esserti stato utile.

Ciao

4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Alessio Viti Posted - 27 Mar 2008 : 17:29:01
Scusami, ancora niente

Ale
Pico1965 Posted - 14 Mar 2008 : 11:24:02
Novità ?
Pico1965 Posted - 30 Jan 2008 : 17:37:59
quote:
Originally posted by Alessio Viti
Stò cercando di vedere se la soluzione di fare una sottocartella per i trailer è vantaggiosa o meno, perchè alcuni utenti potrebbero voler lasciare (come per i film stessi), i file in una determinata cartella e/o disco.

Beh !!

Allora l'unica soluzione che accontenta tutti è quella di relativizzare i paths alla cartella che l'utente dovrà specificare in un apposito campo da creare in opzioni.

Alessio Viti Posted - 29 Jan 2008 : 16:38:18
Ciao!

Scusami per il ritardo della risposta!!

Hai perfettamente ragione, il problema esiste. Stò cercando di vedere se la soluzione di fare una sottocartella per i trailer è vantaggiosa o meno, perchè alcuni utenti potrebbero voler lasciare (come per i film stessi), i file in una determinata cartella e/o disco.

Ciao e grazie!

Alessio

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.08 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07