BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 Importazione locandine
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

janlucp
Starting Member

3 Posts

Posted - 23 May 2006 :  20:05:33  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Dalla versione 4, sono passato alla 5, aggiornandola via via.
Ho effettuato la conversione del database di quasi 700 titoli.
Non è stato possibile collegare il database delle locandine.
Ho provveduto ad aggiornare singolarmente da internet i titoli, e tutto sembra funzionare, anche le locandine vengono importate, se disponibili.
Ho cercato di effettuare l'aggiornamento con una operazione globale, con l'engine, selezionando alcuni script "certi", in "import with chain of script".
Dopo una lunga analisi dei titoli, comincia l'importazione, ma le locandine non vengono importate, oppure, l'operazione si blocca su qualche titolo.
Sbaglio qualche cosa??
Grazie e ciao.

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 25 May 2006 :  09:29:43  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Se non è troppo tardi (ovvero non hai già aggiornato tutto) ti consiglio di rifare l'import dalla 4.8 perchè le copertine vengono mantenute! L'unica cosa è che devi copiare "a mano" i files dalla vecchia directory alla nuova (che si trova nella sottodirectory del database)

Se hai problemi sono qui.

Ciao!

Alessio
Go to Top of Page

janlucp
Starting Member

3 Posts

Posted - 27 May 2006 :  12:24:08  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Grazie Alessio, ho risolto grazie al tuo consiglio.
Un saluto da Pino.
Spero sempre che facciate un programma simile per Biblioteche.
I miei 5000 titoli e quelli di molti altri (nel mondo) attendono!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.11 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07