BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password? | Admin Options

All Forums
 eXtreme Movie Manager (Rel. 7), No More Updates
 Bug Report
 Locandina nella Quickedit
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

stones
Junior Member

207 Posts

Posted - 26 May 2006 :  13:51:37  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ciao,
grazie tantissime per aver aumentato la dimensione della locandina, ora non vorrei fare il pignolo, ma l'immagine mi sembra un pò troppo larghe, non potresti usare le stesse dimensioni della vecchia versione (4,8) o cmq mantenere lo stesso rapporto altezza larghezza?

a e poi come mai compare, sempre nella quick edit, la barra laterale di scorrimento? :)

grazie per la pazienza

p.s.
secondo il mio parere cmq ora graficamente è molto meglio
complimentoni

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 26 May 2006 :  14:48:13  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao Stones!

Non ti preoccupare, i buoni consigli li accetto sempre volentieri. In effetti non avevo badato tanto al fatto che ora è un pò sproporziotata, la rimetto in sesto per la prossima versione

La barra laterale invece a me non appare, è strano. che risoluzione hai?

Ciao!

Alessio
Go to Top of Page

stones
Junior Member

207 Posts

Posted - 26 May 2006 :  15:04:15  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
1024 x 768, su un 15'
ti faccio vedere il problema:

un'altra cosa mentre che ci sono, poco fa, mentre clikkavo sulla griglia dei film, mi è apparso questo mess di errore:

Edited by - stones on 26 May 2006 15:06:15
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 26 May 2006 :  15:30:05  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Scusami, non sò perchè avevo in mente la barra orizzontale. La barra laterale è noemale perchè come vedi il gruppo "Info Generali" è lungo e va a finire sotto. Provo ad organizzarlo meglio.

Per quanto riguarda l'errore, ti è capitato una volta sola? Mi puoi riportare i dati che sono nella finestra "Dettagli" dell'errore?

Ciao!

Alessio
Go to Top of Page

stones
Junior Member

207 Posts

Posted - 26 May 2006 :  15:41:58  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
ho pensato ai dettagli appena ho chiuso la finestra... cmq è la seconda volta che mi capita..
se mi dovesse riaccadere faccio un stamp anche dei dettagli e ti faccio vedere...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.11 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07