Author |
Topic |
|
stones
Junior Member
207 Posts |
Posted - 26 May 2006 : 13:51:37
|
Ciao, grazie tantissime per aver aumentato la dimensione della locandina, ora non vorrei fare il pignolo, ma l'immagine mi sembra un pò troppo larghe, non potresti usare le stesse dimensioni della vecchia versione (4,8) o cmq mantenere lo stesso rapporto altezza larghezza?
a e poi come mai compare, sempre nella quick edit, la barra laterale di scorrimento? :)
grazie per la pazienza
p.s. secondo il mio parere cmq ora graficamente è molto meglio complimentoni |
|
Alessio Viti
Forum Admin
Italy
9171 Posts |
Posted - 26 May 2006 : 14:48:13
|
Ciao Stones!
Non ti preoccupare, i buoni consigli li accetto sempre volentieri. In effetti non avevo badato tanto al fatto che ora è un pò sproporziotata, la rimetto in sesto per la prossima versione
La barra laterale invece a me non appare, è strano. che risoluzione hai?
Ciao!
Alessio |
|
|
stones
Junior Member
207 Posts |
Posted - 26 May 2006 : 15:04:15
|
1024 x 768, su un 15' ti faccio vedere il problema:
un'altra cosa mentre che ci sono, poco fa, mentre clikkavo sulla griglia dei film, mi è apparso questo mess di errore:
|
Edited by - stones on 26 May 2006 15:06:15 |
|
|
Alessio Viti
Forum Admin
Italy
9171 Posts |
Posted - 26 May 2006 : 15:30:05
|
Scusami, non sò perchè avevo in mente la barra orizzontale. La barra laterale è noemale perchè come vedi il gruppo "Info Generali" è lungo e va a finire sotto. Provo ad organizzarlo meglio.
Per quanto riguarda l'errore, ti è capitato una volta sola? Mi puoi riportare i dati che sono nella finestra "Dettagli" dell'errore?
Ciao!
Alessio |
|
|
stones
Junior Member
207 Posts |
Posted - 26 May 2006 : 15:41:58
|
ho pensato ai dettagli appena ho chiuso la finestra... cmq è la seconda volta che mi capita.. se mi dovesse riaccadere faccio un stamp anche dei dettagli e ti faccio vedere...
|
|
|
|
Topic |
|