Ciao ale ho appena installato la 8 e devo dirti che mi piace molto, ti riporto subito qualche bug 1 quando vai in edit del film ed allarghi la finestra a tutto schermo la cover non si riposiziona e si sovrappone ai campi 2 Il Campo Status che io usavo per definire Film o documentario o corto ecc è solo numerica e quindi non mi ha importato tutte le mie stringhe ciaooo e a presto Complimenti ancora per la nuova versione che mi sembra molto più reattiva e veloce
Ciao Alessio. ho installato la 8 e devo dire che mi piace molto. Ho solo tre domande. Se disinstallo la versione 7 (di cui ho acquistato la licenza) la versione 8 installerà tutti gli elementi di cui ho bisogno per farla funzionare oppure ha bisogno sempre e comunque della 7? Ho cercato di settare lo scandisk per importare nuovi film in automatico, ma sembra non funzionare e poi vedo che è limitato ad importare solo 50 film questo è dovuto alla licenza (che io comunque ho già per la versione 7) oppure il problema è di altra natura? Ho notato che si può esportare il database dei film per il Popcorn C-300 ma il tasto non è attivo (è grigio) è un problema mio oppure bisogna aspettare un upgrade? Grazie anticipatamente e a presto.