ciao Ale Ho cambiato un po di settaggi in opzioni, colori linguaggio ecc. e adesso quando entro in edit su qualsiasi film mi si apre la scheda di Sanctuary la serie televisiva. La prima volta che mi è successo ho usato reset Xmm configuration e tutto si è risolto ma adesso non ne vuole sapere, qualsiasi serie o film che apro in edit mi apre Sanctuary Ciao a presto
ciao Ale ho fatto quello che dici ma riaprendo edit sullo stesso film mi apre l'edit del primo episodio di "Sanctuary" in ordine alfabetico "Animus" e questo lo fa sempre su tutti i film, sembra che si sia incastrato il puntatore dei record Se vado nelle serie succede la stessa cosa tranne che con gli episodi che funzionano correttamente
Altra cosa se clicco due volte sul film mi apre sempre "Sanctuary" se invece clicco sul pulsante edit la 2° volta mi apre il 1° episodio della serie Ciao a presto Midino
E' la stessa cosa che ti ho sengalato pure io nel mio topic sulla versione 8, quando ti dicevo che, qualsiasi film seleziono, con il doppio click mi apre sempre la stessa scheda da cui poi mi posso muovere con le frecce...
Credo di aver capito (almeno spero)... è possibile che la finestra di edit rimane in qualche modo "aperta"?
Perchè ho notanto che se non viene chiusa qualunque cosa editate comunque lei rimane con l'ultimo film (questo per evitare errori se managri dalla finestra di edit si stà importando le informazioni di un film).