T O P I C R E V I E W |
nt1973 |
Posted - 11 Jan 2013 : 21:05:38 ciao Stai facendo un ottimo lavoro,complimenti davvero. Il programma migliora di volta in volta ed è un piacere usarlo. Ho notato che la configurazione del device scanner Sezione Cartelle Film non viene salvata e ad ogni aggiornamento di versione deve essere reimpostato, solo i miei film, ad esempio, sono suddivisi in una 10 di directory ( escluse le sotto directory ) ripartite in 7 hard disk, quindi tutte le volte devo reimpostare ogni singolo percorso ed è un po' noioso... E' possibile risolvere, magari aggiungendo la possibilità di esportare la configurazione prima dell'aggiornamento oppure evitando che l'aggiornamento cancelli tale configurazione?
Nicola |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
nt1973 |
Posted - 01 Feb 2013 : 13:17:21 stesso problema la 8.0.4.7 mi chiede di sovrascrivere il file C:\Users\Administrator\Documents\eXtreme Movie Manager 8\Configuration\FolderList.txt cancellandomi così la configurazione delle cartelle del device scanner |
nt1973 |
Posted - 27 Jan 2013 : 19:21:00 Prima di aggiornare alla 8.0.4.6, ho messo in sola lettura il file che contiene le cartelle da scansionare (C:\Users\Administrator\Documents\eXtreme Movie Manager 8\Configuration\FolderList.txt, notando che in fase di installazione dell'aggiornamento il software ha riconosciuto che il file era "bloccato" fermando la procedura e pondendomi la domanda "annulla", "riprova" o "ignora" scegliendo ignora prosegue fino alla fine. Aperto il programma e non avendo sovrascritto il file in questione ha mantenuto i percorsi... Che devo fare?  |
nt1973 |
Posted - 27 Jan 2013 : 08:34:20 Si una volta inseriti i percorsi li mantiene anche se chiudo e riapro xmm, li perdo solo aggiornando. Nicola |
Alessio Viti |
Posted - 27 Jan 2013 : 07:57:36 Ciao,
Scusami, se non aggiorni il programma i percorsi vengono mantenuti? cioè se chiudi e riapri XMM i percorsi sono salvati correttamente?
Ale |
nt1973 |
Posted - 26 Jan 2013 : 15:53:12 anche aggiornando alla 8.0.4.5 non mantiene i percorsi.
|
nt1973 |
Posted - 16 Jan 2013 : 21:48:09 anche aggiornando alla 8.0.4.4 non mantiene i percorsi. Le mie cartelle da scannerizzare sono queste: C:\Users\Administrator\Downloads\Film\Dvd su hard Disc I ( H - I ) C:\Dvd ita iso G:\Dvd ita iso H:\Dvd ita iso J:\Dvd ita iso K:\Dvd ita iso L:\Dvd ita iso M:\Dvd ita iso K:\Divx escluse quelle delle sereTV che non ho ancora iniziato ad importare..
|
nt1973 |
Posted - 12 Jan 2013 : 08:30:43 Sia che aggiorni alla successiva sia che installi ex novo, non mantiene i percorsi, tutte le altre impostazioni della configurazione invece le conserva. Io ho installato XMM8 come amministratore su Windows 7 64bit |
Alessio Viti |
Posted - 12 Jan 2013 : 08:10:03 Ciao,
è strano, cioè se scarichi solo l'aggiornamento non dovrebbe sovrascriverti i percorsi (discorso diverso per la versione full).
Ale |