BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager 8, 9, 10 Forum
 Forum Italiano XMM 8
 Dove si trova la cartella attori?

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
ottodue Posted - 29 Jan 2013 : 10:11:33
Non riesco più a vedere gli attori!
Ho fatto l'update alla versione 8. Dopo l'aggiornamento online, il programma mi dava un errore di sistema e non partiva piu. Ho quindi scaricato la versione completa, ho disinstallato e reinstallato, ho importato il vecchio database e... sorpresa, non trovo piu gli attori, che pare addirittura non vengano piu gestiti dal programma.
Nella vecchia versione 7, quale è la cartella dove venivano memorizzati? non riesco piu a trovare nemmeno quella...
Alessio, mi daresti una mano?
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Alessio Viti Posted - 30 Jan 2013 : 08:29:11
Il database della 7 è intatto, perchè quando lo apri con la 8 XMM ne fa una nuova copia, ma non modifica minimamente il database vecchio.

Se lo hai da qualche parte prova ad aprirlo con XMM 8.

Ale
ottodue Posted - 29 Jan 2013 : 18:16:20
Purtroppo questa azione non riesco piu a farla, il programma ha già modificato l'archivio originale su MM7 e non mi chiede piu se voglio importare gli attori.
Come posso fare per recuperarli? In quale cartella sono? E' possibile trasferirli nel nuovo archivio 8 in qualche modo?

Altra soluzione che mi è venuto in mente: se recupero una vecchia versione di MM7, in cui il database non è stato modificato ed importo quello, mi perdo tutte le aggiunte di film fatte successivamente. Sarebbe possibile in questo caso fare il merge di due archivi? I vecchi record conterranno gli attori ed i nuovi no, ma almeno mi salvo un bel po' di lavoro di aggiornamento...
Grazie
Alessio Viti Posted - 29 Jan 2013 : 14:21:28
Ciao,

Quando hai importato il DB della versione 7 probabilmente non hai spuntato le opzioni di import degli attori e registi.

Rifai l'importazione (basta che tenti di aprire il DB della 7 da dentro la 8) e seleziona i checkbox.

Comunque tieni conto che ci mette parecchio tempo

Ale

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.07 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07