T O P I C R E V I E W |
ottodue |
Posted - 29 Jan 2013 : 10:11:33 Non riesco più a vedere gli attori! Ho fatto l'update alla versione 8. Dopo l'aggiornamento online, il programma mi dava un errore di sistema e non partiva piu. Ho quindi scaricato la versione completa, ho disinstallato e reinstallato, ho importato il vecchio database e... sorpresa, non trovo piu gli attori, che pare addirittura non vengano piu gestiti dal programma. Nella vecchia versione 7, quale è la cartella dove venivano memorizzati? non riesco piu a trovare nemmeno quella... Alessio, mi daresti una mano? |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Alessio Viti |
Posted - 30 Jan 2013 : 08:29:11 Il database della 7 è intatto, perchè quando lo apri con la 8 XMM ne fa una nuova copia, ma non modifica minimamente il database vecchio.
Se lo hai da qualche parte prova ad aprirlo con XMM 8.
Ale |
ottodue |
Posted - 29 Jan 2013 : 18:16:20 Purtroppo questa azione non riesco piu a farla, il programma ha già modificato l'archivio originale su MM7 e non mi chiede piu se voglio importare gli attori. Come posso fare per recuperarli? In quale cartella sono? E' possibile trasferirli nel nuovo archivio 8 in qualche modo?
Altra soluzione che mi è venuto in mente: se recupero una vecchia versione di MM7, in cui il database non è stato modificato ed importo quello, mi perdo tutte le aggiunte di film fatte successivamente. Sarebbe possibile in questo caso fare il merge di due archivi? I vecchi record conterranno gli attori ed i nuovi no, ma almeno mi salvo un bel po' di lavoro di aggiornamento... Grazie |
Alessio Viti |
Posted - 29 Jan 2013 : 14:21:28 Ciao,
Quando hai importato il DB della versione 7 probabilmente non hai spuntato le opzioni di import degli attori e registi.
Rifai l'importazione (basta che tenti di aprire il DB della 7 da dentro la 8) e seleziona i checkbox.
Comunque tieni conto che ci mette parecchio tempo 
Ale |
|
|