BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager 8, 9, 10 Forum
 Forum Italiano XMM 8
 MyMovies unico script completo 100% per italiani?

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
ZuperMario Posted - 27 Jan 2014 : 23:20:31
Probabilmente saro' l'unico, ma trovo le "trame" importate da MyMovies veramente odiose, anzitutto perche' mischiano le trame con le opinioni, e poi perche' queste ultime (le opinioni) sono praticamente sempre negative. Non so chi siano questi di MyMovies.It ma se gli fanno schifo tutti i film direi potrebbero anche farseli da soli i film bellissimi!
Sto allora provando lo script FilmUp che come sito ho sempre preferito, pero' non e' completo, oltre al gia' segnalato bug che non importa correttamente le accentate, importa la trama ma non importa la recensione: non intendo LE recensioni degli utenti, ma LA recensione ad opera del sito stesso, quella che risponde sempre al link "Recensione" della riga fissa sotto la trama: "Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale."
Sarebbe possibile dedicare un po' di tempo al miglioramento di questo script, considerando che l'unica altra alternativa e' solo lo spocchiosissimo MyMovies??

Grazie.
16   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
wolan68 Posted - 02 Jun 2015 : 22:54:08
quote:
Originally posted by ZuperMario

Non so quanti soldi si sia fatto l'autore di questo programma, spero che siano proprio tanti per compensare la mancanza di dignita' professionale e personale che sta di fatto dimostrando. E questo lo posso affermare in pubblico senza timore di smentite, visto che le date e le perenni mancanze di risposte sono oggettive, sotto gli occhi di tutti, e parlano da sole. Tutto dipende sempre da quanto valore una persona da' alla sua credibilita'. VERGOGNA.

continuo a ripetermi

lasciate stare questi programmi, passate a cose piu' serie con assistenza
pink Posted - 18 Feb 2015 : 11:57:25
Vista > Mostra/Nascondi Pannelli > Dettagli
texwiller Posted - 17 Feb 2015 : 12:54:51
salve a tutti spero che qualcuno mi puņ aiutare ho fatto l'aggiornamento e mi č sparita la finestra a destra della didascalia dei film che seleziono qualcuno sa come ripristinarla. grazie anticipatamente.
ZuperMario Posted - 07 Feb 2015 : 20:42:42
Non so quanti soldi si sia fatto l'autore di questo programma, spero che siano proprio tanti per compensare la mancanza di dignita' professionale e personale che sta di fatto dimostrando. E questo lo posso affermare in pubblico senza timore di smentite, visto che le date e le perenni mancanze di risposte sono oggettive, sotto gli occhi di tutti, e parlano da sole. Tutto dipende sempre da quanto valore una persona da' alla sua credibilita'. VERGOGNA.
wolan68 Posted - 06 Feb 2015 : 19:51:10
quote:
Originally posted by ZuperMario

27 Jan 2014 ..... Dai che tra 9 giorni si fa giusto 1 anno dalla richiesta. Che dire?

aspetta e spera, io ho postato un aiuto il 07 Dec 2012 e ancora mi devono rispondere
soluzione? passare a prodotti piu' seri con assistenza
io ho trovato uno per catalogare i film e un altro per i fumetti

fate voi
ZuperMario Posted - 18 Jan 2015 : 22:36:44
27 Jan 2014 ..... Dai che tra 9 giorni si fa giusto 1 anno dalla richiesta. Che dire?
ZuperMario Posted - 14 May 2014 : 16:00:45
E i mesi passano.....
ZuperMario Posted - 05 May 2014 : 15:08:18
Ri-up....
ZuperMario Posted - 27 Apr 2014 : 23:00:52
No, non la trama, ma la recensione. Mi autocito:
"importa la trama ma non importa la recensione: non intendo LE recensioni degli utenti, ma LA recensione ad opera del sito stesso, quella che risponde sempre al link "Recensione" della riga fissa sotto la trama: "Trailer, Scheda, Recensione, Opinioni, Soundtrack, Speciale."

Inoltre credo che non funzioni molto bene la ricerca: chiedendogli di cercare "Amici per la morte" mi vengono proposte le seguenti corrispondenze:

amici per la morte
la morte sospesa
la vita e la morte
la notte non aspetta
la position du lion couch
amici miei come tutto ebbe inizio
filmup - scheda: uno su due
filmup - scheda: una notte
filmup - scheda: the park

Mentre la stessa ricerca, sul sito, ovviamente con il filtro su "SOLO NEL TITOLO" (nella combo con anche "nell'intero documento" e "solo nel testo") riporta correttamente solo il film in questione.

Se cerco "a ciascuno il suo cinema" che filmup non conosce, mi vengono proposti una miriade di possibilita' insulse... Penso che tu stia facendo la ricerca con la combo su "NELL'INTERO DOCUMENTO" piuttosto che "SOLO NEL TITOLO", trovando ovviamente di tutto.
Alessio Viti Posted - 19 Apr 2014 : 07:28:35
Ciao,

Ho provato ma sembra funzionare. Il regista non veniva importato ma ora dovrebbe andare bene. Mi dici un film di cui non ti scarica la trama?

Ale
ZuperMario Posted - 18 Apr 2014 : 15:52:00
Sempre niente?
ZuperMario Posted - 15 Apr 2014 : 23:34:57
Niente?
ZuperMario Posted - 12 Apr 2014 : 15:33:28
Attendo....
Alessio Viti Posted - 10 Apr 2014 : 03:50:39
Ciao,

Purtroppo ho avuto degli imprevisti ma ora sono tornato attivo al 100%

Controllo oggi lo script.

Ciao e grazie per la pazienza!

Ale
ZuperMario Posted - 08 Apr 2014 : 17:56:10
Devo purtroppo constatare che il "supporto post-vendita" e' come minimo carente...
Piu' di 3 mesi e nessuna risposta.
ZuperMario Posted - 20 Feb 2014 : 23:18:37
Up?

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.1 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07