T O P I C R E V I E W |
robix2012 |
Posted - 23 Oct 2012 : 09:43:58 ciao Alessio, una domanda: ma una versione ufficiale di EMM8 per android è difficile da realizzare? sarebbe una cosa meravigliosa. so che c'è un applicazione (movielicius ,già in mio possesso) che importa il database . certo il tuo software è un 'altra cosa. ciao. |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
cellofan |
Posted - 27 Jan 2013 : 14:27:40 provando invece la app per android, sul galaxy s3 ho dovuto creare la cartella e trasferire manualmente i dati perchè la sd è nominata extSdCard invece di sdcard0 e comunque è solo un elenco senza possibilità di ricerche per filtro, praticamente inutilizzabile. |
cellofan |
Posted - 27 Jan 2013 : 14:23:35 ho provato dropbox, ma riesco ad aprire il file index ma quando clicco su un link mi dice che non ho i permessi, sebbene in realtà io sia il proprietario di quella cartella e sia loggato nel sito.
|
Alessio Viti |
Posted - 27 Jan 2013 : 07:47:40 Hai provato con Dropbox?
http://www.binaryworks.it/extrememoviemanager/dropbox.aspx
In pratica con questo trucchetto ti porti dietro la tua collezione dove vuoi 
Ale |
gekko77 |
Posted - 25 Jan 2013 : 19:56:15 L'importante è che sia in programma :-p |
Alessio Viti |
Posted - 25 Jan 2013 : 17:05:10 Ciao,
purtroppo sono ancora indietro su questo, spero di farlo presto...
Ale |
gekko77 |
Posted - 24 Jan 2013 : 23:41:26 Ciao Ho appena installato la nuova versione di XMM8 e noto con piacere che sono stati fatti dei passi avanti per la fruibilità del database anche da remoto (l'aggiunta di DropBox). Devo ammettere però che è ancora un pochettino seccante dover collegare fisicamente il cellulare android al pc per scarica via USB i dati. Non potresti collegare l'app direttamente con android?
Ti faccio i complimenti per i tuo lavoro. Ciao |
Alessio Viti |
Posted - 23 Oct 2012 : 13:31:41 Ciao,
C'è una app per ora gratuita e davvero semplicissima (pure troppo) che è semplicemente un webbrowser per visualizzare la collezione.
Devo comunque lavorarci su e funziona per ora solo su dispositivi che hanno una SD Card.
Trovi al app nel sito web... http://www.binaryworks.it/extrememoviemanager/android.aspx
Ciao! |