BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
 All Forums
 eXtreme Movie Manager 8, 9, 10 Forum
 Forum Italiano XMM 8
 movimento files

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
cellofan Posted - 27 Oct 2012 : 02:25:06
ciao,
ho notato un paio di mancanze in quest'ultima versione.
-ho dovuto spostare dei file già importati, ma l'ho dovuto fare da windows e non tramite xmm, nella v.7 di solito faccendo partire il device scanner mi diceva di aver trovato quei file in posizione diversa e aggiornava direttamente. con la v.8 non succede.

-ho notato che la finestra dello script engine non si aggiorna velocemente, ad esempio se sto guardando la tab vecchi/nuovi mentre importa un film, non vedo nessun cambiamento ma se cambio velocemente ad un'altra tab e torno, vedo tutti i valori che mano a mano appaiono

ciao e buon lavoro!
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
simxsimx Posted - 06 Dec 2012 : 15:54:04
Ciao ale non funziona neanche nella versione 8.0.3.1 ciao
Alessio Viti Posted - 02 Dec 2012 : 07:38:00
Ciao,

Provo a trovare il bug, ciao e grazie!

Ale
simxsimx Posted - 01 Dec 2012 : 17:01:26
Ciao, continua a non funzionare neanche con la versione 8.0.2.9 se si sposta la posizione di un film sul hd tocca cancellare la vecchia e ricreare la scheda da capo, con la versione 7 invece chiede se deve aggiornare la posizione
simxsimx Posted - 24 Nov 2012 : 18:27:07
Ciao quando trova un film che è stato spostato da una cartella ad un altra invece di chiedere se deve aggiornare il percorso del file si apre un box che dice riumovere o ignorare
Alessio Viti Posted - 11 Nov 2012 : 09:39:12
Ciao,

è strano, la funzione è presente e parte in automatico in background se non ci sono altre funzioni attive in quel momento.

Provo a dare un'occhiata ed al limite a metterla in un link per farla partire quando vuole l'utente.

Ciao!

Ale
simxsimx Posted - 10 Nov 2012 : 15:42:07
Ciao anch'io ho notato la mancanza di questa funzione speriamo venga implementata

BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.07 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07