Author |
Topic  |
|
Angelo56
Starting Member
35 Posts |
Posted - 06 Dec 2012 : 11:32:39
|
Ho un problema con i nuovi inserimenti nel catalogo di XMM. Premesso che ho in archivio 1480 films e che fino ad ora non ho avuto problemi, ora mi trovo con un comportamento strano. Ho aggiunto alcuni films e mi ha fatto automaticamente il join... guardando la sceda files trovo 2 o 3 files che si riferiscono ai films che ho messo in hard disk. Ho provato a cancellare manualmente i files che non interessavano ma ora non trova nuovi films col device scanner. Ho aggiunto manualmente i films incriminati e fatto la ricerca in internet con gli script, tutto ok! Ma se chiudo il programma quando lo riapro ho perso le modifiche, ritorno a 1480 films e degli altri nessuna traccia; nemmeno se clicko Salva Database prima di chiudere. Come posso risolvere? |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
Posted - 06 Dec 2012 : 20:55:14
|
Ciao Angelo,
Veramente strano, prova per favore ad inserirne magari uno solo e poi chiudi e riapri XMM.
Se continui ad avere il problema dovresti per favore fare questo: aprila la finestra di configurazione, abilitare il "Debug".
A questo punto XMM creerà un file chiamato "ErrorMessages.txt" nella stessa cartella del file EXE di XMM.
Lavora normalmente e se XMM continua a non salvarti i film inviami questo file.
Ciao!
Ale |
http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
 |
 |
|
Angelo56
Starting Member
35 Posts |
Posted - 09 Dec 2012 : 10:33:45
|
Scusa i tempi di risposta ma sono incasinato col lavoro. Non ho trovato la finestra di configurazione e di conseguenza non sono riuscito ad attivare il debug. Però ti posso dire che ho rimosso fisicamente dall' hard disk i films che mi incasinavano e ne ho inserito uno diverso per fare come mi hai consigliato, risultato me lo mette in lista ma se vado nella scheda files vedo che è associato a due files (il primo della lista è uno di quelli rimossi del quale mi dà anche gli indirizzi internet dei trailers). Al riavvio del programma non solo sparisce il titolo dall'elenco dei films, ma anche facendo scanner device mi dice che non ci sono films nuovi; insomma resto fermo a 1480 e tutto il resto è fantasma. Ora devo andare al lavoro, domani spero di poter fare altri esperimenti e trovare la finestra per abilitare il debug. Ciao e grazie della disponibilità.
Ok, oggi con calma sono riuscito a ripartire. Questo è quello che succede: quando metto il film nella cartella e parte scanner device non me lo trova, lo seleziono manualmente e lo aggiunge ma mi mette 2 (a volte 3) films nella scheda files; anche per audio e attori e trailers. Cancello tutto nelle schede e rileggo il file, rifaccio la ricerca in internet e finalmente tutto regolare. Credo che superato i circa 20 films che avevo incasinato riprenderà a funzionare bene anche scanner device, ci conto. Per tua info ho abilitato il debug quando ho inserito i film mi ha dato questo testo di errori: 5-Accesso al percorso 'F:\System Volume Information\' negato.... 91-Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.... 91-Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.... 5-Accesso al percorso 'E:\System Volume Information\' negato.... 91-Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.... 91-Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.... 5-Accesso al percorso 'F:\System Volume Information\' negato.... 91-Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.... 91-Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.... 5-Accesso al percorso 'E:\System Volume Information\' negato.... 91-Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.... 91-Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.... 13-Cast non valido dal tipo 'DBNull' al tipo 'Integer'.... 13-Cast non valido dal tipo 'DBNull' al tipo 'Integer'.... 13-Cast non valido dal tipo 'DBNull' al tipo 'Integer'.... 13-Cast non valido dal tipo 'DBNull' al tipo 'Integer'.... 13-Cast non valido dal tipo 'DBNull' al tipo 'Integer'.... 5-Accesso al percorso 'F:\System Volume Information\' negato.... 91-Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.... 91-Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.... 5-Accesso al percorso 'E:\System Volume Information\' negato.... 91-Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.... 91-Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.... 5-Accesso al percorso 'F:\System Volume Information\' negato.... 91-Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.... 91-Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.... 5-Accesso al percorso 'E:\System Volume Information\' negato.... 91-Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.... 91-Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.... 5-Accesso al percorso 'F:\System Volume Information\' negato.... 91-Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.... 91-Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.... 5-Accesso al percorso 'E:\System Volume Information\' negato.... 91-Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.... 91-Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.... 5-Accesso al percorso 'F:\System Volume Information\' negato.... 91-Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.... 91-Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.... 5-Accesso al percorso 'E:\System Volume Information\' negato.... 91-Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.... 91-Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto....
Intanto sono ripartito e spero di continuare senza interruzzioni che sono rimasto indietro, ho in casa ancora parecchi films da convertire. Ciao e GRAZIE MILLE |
Edited by - Angelo56 on 10 Dec 2012 09:54:25 |
 |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
|
Topic  |
|