Author |
Topic  |
|
coolhand
Starting Member
15 Posts |
Posted - 19 Nov 2012 : 16:28:07
|
scusa Alessio, vorrei sapere se hai in programma di inserire e ampliare le esportazioni nel formato html, altrimenti mio malgrado devo tornare a xmm7.. grazie Ugo |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
coolhand
Starting Member
15 Posts |
Posted - 21 Nov 2012 : 18:04:33
|
Salve Alessio, con Xmm7 uso il vecchio export manager, in particolare con adi_moviecard.html, e poi adattando un po' l'impaginazione e i collegamenti..in questo modo naturalmente ho il mio catalogo online che visualizzo ovunque..senza la possibilità di esportare in vari html sono fregato ;)..in pratica adesso hai inserito "Mio Sito Web" ma con un'unico template (MediaPortal) che è interessante, ma fin troppo complesso, vorrei poter scegliere come nel vecchio export..se si riesce ad ampliare l'export html per me il resto va tutto bene, non ritengo gli altri defettini importanti.. grazie e buon lavoro.. Ugo |
 |
|
coolhand
Starting Member
15 Posts |
Posted - 08 Dec 2012 : 18:03:09
|
salve Alessio..in pratica mi fai sapere se potrò avere ancora questo?!.. ;) grazie
 |
 |
|
Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts |
|
coolhand
Starting Member
15 Posts |
Posted - 13 Dec 2012 : 10:17:02
|
è il MovieCard(HTML)in questo momento sono fermo non sto inserendo i nuovi dvd nel catalogo perchè non so se utilizzare xMM8 o 7 in ogni caso ogni tanto scaricherò gli aggiornamenti per vedere se avrai aggiunto nuove export..indicativamente se per fine gennaio non ci sarai ancora riuscito proseguirò con il 7 e quando/se sarà ampliato xMM8 lo reinstallerò..grazie comunque ,) Ugo quote: Originally posted by Alessio Viti
Ciao,
Spero di si...
Esattamente questa è l'esportazione con (X)-HTML DB? Scusami ma non vedo il nome del file e quindi non lo riconosco.
Ale
|
 |
|
|
Topic  |
|