BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager 8, 9, 10 Forum
 Forum Italiano XMM 8
 Limite file?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

Angelo56
Starting Member

35 Posts

Posted - 08 Feb 2013 :  03:42:05  Show Profile  Edit Topic  Click to see Angelo56's MSN Messenger address  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Caro Alessio, rieccomi a romperti le scatole.
Nelle serie TV mettendo i vari episodi ho notato che il tasto PLAY mostra solo 10 file, è un limite fisico o c'è il modo di aumentarlo?
Nel caso di serie di un numero maggiore di episodi devo dividere la steagione su più movie id?
Grazie e ciao

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 13 Feb 2013 :  09:13:26  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

sicuramente è un bug, ma tu hai inserito tutti gli episodi come file nella serie tv? Cioè non hai inserito un episodio per ogni file?

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

Angelo56
Starting Member

35 Posts

Posted - 17 Feb 2013 :  11:46:29  Show Profile  Edit Reply  Click to see Angelo56's MSN Messenger address  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ho inserito il nome della serie e poi nella seconda pagina (Episodi) ho inserito uno per uno i file degli episodi, nella collezzione ho solo un numero assegnato alla serie ed il tasto Play mi mostra 10 file.
La serie è di 13 file e non posso far partire gli altri.
Tra l'altro credo di aver sbagliato qualcosa nell'utilizzo, perchè nella serie gli episodi sono catalogati e con gli script hanno la trama, ma dalla collezzione non vedo i singoli episodi e le relative trame, l'unico riferimento sono i (10) tasti play.
Se devo seguire una procedura diversa ti prego di indirizzarmi.
Grazie, Ciao
Go to Top of Page

Alessio Viti
Forum Admin

Italy
9171 Posts

Posted - 19 Feb 2013 :  02:56:14  Show Profile  Edit Reply  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,

Faccio un controllo, la cosa strana però è che nella HTML Card non ti mostragli Episodi. Dovresti vederli tutti e 13.

Ale

http://www.facebook.com/pages/eXtreme-Movie-Manager/47220214342?ref=mf
Go to Top of Page

Angelo56
Starting Member

35 Posts

Posted - 20 Feb 2013 :  22:35:19  Show Profile  Edit Reply  Click to see Angelo56's MSN Messenger address  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Reply
Ciao,
hai ragione, nell'HTMLCard ho trovato il link per avviare la singola puntata, però funziona solo con 2 HTMLCard (la BasicInfo e la Movie_BigCover).
Quello che mi ha fregato è che ero alla prima esperienza con le serie TV e ho operato come per i films, prima faccio leggere il file poi cerco con gli script trama e quant'altro... ma con le serie TV ho dovuto lavorare al contrario, cioè prima creo con lo script l'elenco delle puntate poi collego ogni puntata al relativo file altrimenti non funge.
Anche il tasto "Aggiungi episodi leggendo file dall'HD" cerca - trova ma alla fine non mi ha registrato nulla... Boh!
Credo che devo ancora farmi un pò di esperienza.
Ciao Ale e grazie
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.13 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07