BinaryWorks.it Official Forum
BinaryWorks.it Official Forum
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 eXtreme Movie Manager 8, 9, 10 Forum
 Forum Italiano XMM 8
 Info su script IMDB (Actors ) e complete
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic

crash
Starting Member

25 Posts

Posted - 27 Feb 2013 :  19:11:22  Show Profile  Edit Topic  Reply with Quote  View user's IP address  Delete Topic
Ciao, sono da poco passato all'ultima versione di XMM dalla 7. Ho notato però alcune cose. Innanzitutto se cerco di importare le info su un attore selezionando il singolo attore e facendo partire lo script relativo il programma mi importa solo alcune informazioni ma non la filmografia data di nascita o di morte ... come se andassi a vuoto.

In secondo luogo con la vecchia versione quando importavo un film il programma mi riportava il link IMDB nella sezione preposta. Ora invece aggiornando con IMDB complete e anche fastest quel campo nella sezopme Dettagli 2 resta vuoto. Per me era importante perchè per alcuni film o serie episodi con la sette bastava che mettessi il link IMDB e partiva in autonamo l'aggiornamento quando non trovava direttamente il film

Sbaglio qualcosa nelle impostazioni ?

Altro piccolo bug riscontrato non mi importa il titolo originale del film ... o meglio mi inserisce nel campo titolo originale il titolo italiano del film

Grazie

Edited by - crash on 27 Feb 2013 22:56:08
  Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Edit Topic Delete Topic New Topic Reply to Topic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
BinaryWorks.it Official Forum © Binaryworks.it Go To Top Of Page
Generated in 0.11 sec. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07